Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

vetrinARTE 2015

Un modo azzeccato e accattivante di promuovere il piccolo commercio locale di Pozzo Strada in occasione delle imminenti feste natalizie

 
 
vetrinARTE nasce per la promozione degli esercizi commerciali del quartiere, stimolando la partecipazione dei cittadini a vivere il contesto sociale del proprio territorio, in un clima di aggregazione, festa e gioco; nonché servirà ad abbellire le nostre strade durante il periodo pre-natalizio.
 

COME FUNZIONA?
I negozi della zona Pozzo Strada che aderiscono all'iniziativa vetrinARTE, vestono la loro vetrina per il periodo pre-natalizio.Utenti della zona, ma anche provenienti da altri quartieri, sono invitati a passeggiare per le strade del nostro quartiere e soffermarsi a contemplare le vetrine addobbate, dove potranno anche trovare tantissime belle idee regalo per il prossimo Natale.Ognuno potrà poi esprimere 3 preferenze fra le vetrine che, a suo gusto estetico, hanno meglio interpretato lo spirito natalizio.I tre negozi che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze verranno premiati a gennaio, come migliori vetrine d'autore per l'anno 2015. 
 

QUALI NEGOZI POSSONO PARTECIPARE?
Tutti i negozi del quartiere Pozzo Strada che abbiano aderito all'iniziativa vetrinARTE.
 
COME FACCIO A VOTARE?
Si può votare in tutti i negozi che partecipano all'iniziativa e alla Redazione di Storie di Quartiere, sita in via Fidia 26 a Torino, presso lo studio Maria Alberti. Per votare si segnaleranno su apposito modulo le tre preferenze (indicando il numero identificativo dei negozi), indicando: nome e cognome, data, telefono, email e firma. Ogni utente può votare una sola volta. Possono votare anche i gestori e operatori dei negozi partecipanti.
Puoi votare fino al 23 dicembre 2015.
 

COME POSSO SAPERE I NEGOZI CHE PARTECIPANO A vetrinARTE?
I negozi che partecipano a vetrinARTE espongono sulla propria vetrina il cartello dell'iniziativa che riporta un numero identificativo del negozio e l'indirizzo internet della scheda personale sul portale http://vetrinarte.storiediquartiere.info.
Inoltre, puoi conoscere l'elenco dei negozi che partecipano, cliccando qui. Cliccando sul nome di ogni negozio potrai anche accedere alla sua scheda personale.
 
QUANDO E DOVE SARA' LA PREMIAZIONE?
Dopo le vacanze natalizie organizzeremo una festa per la premiazione, a cui saranno TUTTI invitati: negozi che hanno partecipato, utenti che hanno votato ma anche semplicemente chi vorrà venire a trascorrere un bel pomeriggio in compagnia. La data e il luogo saranno comunicati a tutti i partecipanti (anche i votanti) e pubblicizzati sul portale STORIE di QUARTIERE.
 
QUALI SONO I PREMI?
Saranno premiati i tre negozi che hanno raggiunto il maggior numero di preferenze: al 1° classificato verrà consegnata la "Targa vetrinARTE 2015", al 2° e 3° l'Attestato.

In occasione della premiazione saranno comunque citati tutti i negozi che hanno partecipato e, anche in tale circostanza, saranno quindi promosse le loro attività.