Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Premiazione del concorso letterario nazionale "Poesia Granata", edizione 2015

A cura di Monginevro Cultura, in collaborazione con il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata

 
 
Concorso letterario a cura di Monginevro Cultura, in collaborazione con il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, con il Patrocinio del Consiglio Regionale del Piemonte, della Cittą di Torino, della Circoscrizione 3 e della Cittą di Grugliasco.

La Cerimonia di premiazione si terrą presso il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata (Villa Claretta Assandri, Via La Salle 87, Grugliasco, Torino) il giorno 3 dicembre 2015, alle ore 15.

La consegna dei premi, degli attestati e dei trofei sarą effettuata direttamente ai singoli premiati (o ai loro delegati). La consegna dei premi sarą effettuata dai Giurati e dalle Autoritą intervenute in rappresentanza degli Enti patrocinanti.
Nel corso della giornata della premiazione č prevista, per i Premiati e loro accompagnatori, la visita guidata gratuita del Museo. Attrazioni musicali e culturali si alterneranno alla consegna dei premi e dei diplomi.
Presentazione dell'Antologia "Poesia Granata" con le poesie vincitrici o che si sono aggiudicate Segnalazioni e Menzioni di merito della Giuria, o la "dignitą di stampa".
Verrą inoltre proposta in anteprima la canzone inedita ispirata ad una delle poesie in gara, musicata da uno dei membri della Giuria, e che si č aggiudicata il Premio Speciale "Poesia Granata in Musica".
 
Ingresso libero fino ad esaurimento della capienza del Museo.