Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

SPAZIO D'ANGOLO

GRUPPO ARCO - PROGETTO "SPAZIO D'ANGOLO" - Via Capriolo 14B

Laboratorio di disegno a cura di: "Gruppo Tavolozza in Arte"
Sei amante dell'arte, sei un principiante, ti piacerebbe imparare a disegnare? Questa è l'occasione giusta! Inizieremo con l'ABC del disegno e proseguiremo lezione per lezione con esempi molto semplici, graduando con attenzione e semplicità le varie difficoltà, usando un linguaggio semplice e pieno di esempi, consigli pratici.
Il LABORATORIO si svolgerà in VIA CAPRIOLO 14/b nelle giornate di mercoledì dalle ore 14 alle ore 16 - il venerdì dalle ore 14 alle ore 16 e dalle ore 19 alle ore 20.30.
Per informazioni "Gruppo Arco" tel. 011.3835245 - Umberto - 335.1389156.
Iniziativa realizzata con il patrocinio della Circoscrizione 3, il contributo della Fondazione CRT e il sostegno della Compagnia di San Paolo.
Ed inoltre:

Servizio serale di distribuzione di pasti destinato a persone senza dimora, funzionante tutti i giorni dell'anno, dalle ore 17 alle ore 20.
Dalle ore 9 alle ore 17 e dalle 20 alle 23 il Gruppo Arco, in collaborazione con l'ASD "Altro Sport", propone un luogo aperto e fruibile in cui forte è l'attenzione ai nuovi bisogni e alle priorità emergenti. Uno spazio di inclusione e di scambio, in cui sviluppare pratiche di auto-sostenibilità e valorizzare le reti sociali territoriali, progettando insieme e contribuendo all'idea di "quartieri come risorsa".
Progetto del Gruppo Arco in collaborazione con Fondazione CRT, Compagnia di San Paolo, Fratelli delle Scuole Cristiane, Caritas, Associazione A.M.M.P., ASD "Altro Sport" e con il patrocinio della Circoscrizione 3.