Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

RECORDANDO 6/ORE DI TORINO

Manca poco all'appuntamento con Recordando 6 ore di Torino. La gara, che si svolgerā tra i viali del Parco Ruffini, circuito che viene proprio inaugurato in occasione della manifestazione, vedrā la partecipazione degli atleti della nostra Nazionale di 24 ore e di diversi atleti stranieri.
Anche quest'anno si ricorderā Fulvio Albanese, grande uomo di sport, figura della quale si sente la mancanza e che certamente sarebbe stato uno dei simboli della sua cittā, nell'anno in cui č Capitale Europea dello Sport.
Correre una gara a tempo č il modo migliore per scoprire i propri limiti, rafforzarli, un viaggio in compagnia di se stessi al termine del quale si sarā maturata un'esperienza tutta nuova che regalerā una maggior conoscenza dei difetti da correggere o dei traguardi raggiunti.
Recordando/6 ore di Torino quest'anno si fregerā del titolo di Test Event del Campionato del Mondo ed Europeo di 24 ore che si terrā nei giorni 11 e 12 aprile 2015 proprio sullo stesso circuito.
Calendario e Agenda:
gara 1° marzo - presso Parco Ruffini - ritrovo ore 8 e partenza ore 10.
Consegna pettorali sabato 28 febbraio 2015 ore 15/18.30 - domenica 1° marzo 2015  a partire dalle ore 8.00. Ingresso Stadio Primo Nebiolo (Parco Ruffini).
Iniziativa realizzata da A.S.D. Giro d'Italia Run con il patrocinio della Circoscrizione 3.

FEBBRAIO 2015