Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione I Commissione congiunta con la Circoscrizione 4 del 04/09/2014

Giovedì 4 settembre 2014 alle ore 18:00

presso la Sala Consiglio del Centro Civico di Corso Peschiera, 193

Ordine del giorno

1. Richiesta di parere sul bilancio di previsione 2014. Relazione Previsionale e Programmatica. Bilancio pluriennale per il triennio 2014-2015-2016. Approvazione.
2.  Richiesta di parere avente per oggetto "Regolamento per l'applicazione dell'Imposta di soggiorno. Modifiche. Approvazione".
3. Richiesta di parere avente per oggetto "Regolamento per la variazione dell'aliquota di compartecipazione dell'addizionale all'imposta sul reddito delle persone fisiche. Modifica della soglia di esenzione. Approvazione".
4. Richiesta di parere avente per oggetto "Regolamento per l'applicazione del canone di occupazione spazi ed aree pubbliche. Modifiche parziali. Approvazione".
5. Richiesta di parere avente per oggetto "Regolamento per l'applicazione del canone sulle iniziative pubblicitarie. Modifiche parziali. Approvazione".

Si ricorda che, in applicazione dell'art. 44 6° comma del "Regolamento per le adunanze del Consiglio Circoscrizionale", i membri non consiglieri di una Commissione decadono dopo tre assenze consecutive non giustificate.