Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

LINEE GUIDA presentazione di progetti

L'esperienza delle iniziative svolte in questi anni ci spinge a fare un ulteriore passo verso l'innovazione e la sperimentazione di nuove forme di partecipazione alla vita pubblica del nostro territorio. Si parte dunque dalla ricchezza delle esperienze svolte con le associazioni del territorio e dalla valorizzazione delle risorse che le persone hanno messo in campo in questi ultimi anni.

Nell'ambito delle linee che sono state espresse nella relazione programmatica per l'anno 2008, quali parti essenziali del programma politico della maggioranza circoscrizionale che amministra la Circoscrizione 3, si prendono in esame alcune delle tematiche che fanno riferimento alla V Commissione "Cultura - Istruzione - Sport - Turismo e Tempo Libero - Gioventù".

La finalità prefissata è quella di riuscire a raccogliere proposte innovative, all'interno degli obiettivi che la Circoscrizione contempla tra i suoi compiti, negli ambiti individuati come oggetto di questa metodologia contributiva.

Tra gli ambiti di prioritario intervento si individuano: la Cultura ed il Tempo Libero, le Politiche Giovanili, l'Ecomuseo Urbano 3, la Promozione Sportiva e lo Sport per Persone Diversamente Abili.

L'esperienza delle iniziative svolte in questi anni ci spingono a fare un ulteriore passo verso l'innovazione e la sperimentazione di nuove forme di partecipazione alla vita pubblica del nostro territorio. Si parte dunque dalla ricchezza delle esperienze svolte con le associazioni del territorio e dalla valorizzazione delle risorse che le persone hanno messo in campo in questi ultimi anni.

Documenti disponibili

Formato Word
Formato Pdf
link:[[09]]
link:[[10]]
link:[[11]]
link:[[12]]
link:[[13]]
link:[[14]]
link:[[15]]
link:[[16]]
link:[[17]]
link:[[18]]