Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

SCUOLA DI TEATRO PER DISABILI E NON

  
"Il Gruppo delle 10 Regole" è una comunità artistica intergenerazionale formata da persone con disabilità differenti e non, di età compresa tra i 15 e i 50 anni, alcuni dei quali partecipano a distanza.
 
I partecipanti vengono formati, secondo il metodo del "Teatro del Profondo", alla realizzazione di spettacoli teatrali, produzioni televisive e cinematografiche, convegni e pubblicazioni dove sono prima di tutto autori delle loro produzioni. Entrano a far parte della redazione DI.Ci Web TV.
 
La scuola è condotta dalle dott.sse Maria Grazia Silvi Antonini e Blanca Briceno, professioniste esperte in teatro, teatroterapia, educazione permanente e sviluppo del potenziale umano, con la supervisione della dott.ssa Consuelo Briceno (Esperta internazionale in Educazione Speciale).
 
Se desideri apprendere un metodo per conoscerti ed esprimerti, dare e ricevere saperi, sostegno, rispetto, se desideri scrivere la storia culturale dell'uscita dai pregiudizi, questo è il gruppo che fa per te! Tutti i lunedì dalle ore 17 alle ore 19 in Corso Ferrucci 65/A - Torino
 
Informazioni e iscrizioni Reginald-A.U.I. tel. 011.710139 - 333.7458504 - 333.1224200 - www.reginald-aui.it - e-mail info@reginald-aui.it
 
Questa iniziativa è stata realizzata dall'Associazione Reginald-A.U.I. con il patrocinio della Circoscrizione 3.              

novembre 2012