Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Carnevale in piazza 2012

 
 
Anche quest'anno si rinnova il tradizionale appuntamento con il Carnevale organizzato dall'Oratorio salesiano "San Paolo" con il patrocinio della Circoscrizione 3

Il Carnevale più bello di Borgo San Paolo! Come ormai da tradizione ecco arrivato il momento del grande CARNEVALE in PIAZZA 2012!! Vi aspettiamo numerosissimi DOMENICA 19 Febbraio 2012 dalle 14.30 in poi per portare in giro per il nostro borgo la SFILATA della Società dell'Allegria! a seguire la festa e il divertimento continueranno nei cortili dell'Oratorio con Band Live, Grandi Giochi, Animazione, Stand Gastronomici e la grande Estrazione della sottoscrizione a premi! Non Mancate, entrate anche voi nella Società dell'Allegria!!
 
La XXIV Edizione del Carnevale in Piazza organizzato dal nostro Oratorio con il patrocinio della Circoscrizione 3 e del Comune di Torino ha tema LA SOCIETA' dell'ALLEGRIA:

Due sono i grandi appuntamenti:La grande Festa di tutto Borgo San Paolo è DOMENICA 19 FEBBRAIO 2012alle ore 14.30 partirà la Grande Sfilata di carri e costumi per le vie de nostro Borgo!! e a seguire grande Festa nei cortili dell'Oratorio con:
PAPPAZUM Live Band (www.pappazum.it) Animazione e Intrattenimento Giochi per Grandi e Piccini TruccaBimbi e Pallocini Estrazione Sottoscrizione a Premi Stand Gastronomici per una Domenica indimenticabile di Divertimento e Allegria!! :-)
Pomeriggio di giochi e musica per i ragazzi delle medie e del biennio superiore: MARTEDI' 8 MARZO 2011

La locandina delle evento: