Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

"I NOSTRI PRIMI QUARANT'ANNI" - II Edizione

 La Circoscrizione 3, in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino, ha promosso il progetto "I nostri primi quarant'anni" con l'obiettivo di salvaguardare il commercio di vicinato, con le sue inimitabili peculiaritą di elevata fidelizzazione,  contatto umano e offerta di qualitą.
 
Il Presidente Michele Paolino e il Coordinatore della III Commissione Daniele Valle consegneranno  una targa onorifica domenica 21 novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la sala della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo in Via Modane 16 agli esercizi commerciali la cui attivitą perdura ininterrottamente da pił di quarant'anni sul territorio della III Circoscrizione. Questo vuole essere un segnale di pubblico riconoscimento a quelle attivitą che hanno saputo integrarsi e vivere la realtą del quartiere tanto bene e tanto a lungo da divenire luogo di incontro e di scambio, punto di riferimento della comunitą del vicinato.
Interverranno Alessandro Altamura Assessore al Commercio della Cittą di Torino, Maria Teresa Coppa Vice Presidente della Camera di Commercio di Torino.

19/11/2010