Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Mostra d'Arte - "DAIMON 3" - La comunicazione invisibile

 La Circoscrizione 3, ormai da molti anni, promuove e sostiene l'arte contemporanea come ambito di espressione e sperimentazione legato al nostro tempo, alle emozioni e alle sensazioni che quotidianamente viviamo, alle sensibilità e ai talenti degli artisti.
In particolare, quest'anno, contribuiamo alla realizzazione della mostra DAìMON 3 che si inserisce in una ricca programmazione di eventi e iniziative che sempre più stanno caratterizzando la nostra Circoscrizione come luogo della cultura e delle arti.
Lo spazio espositivo delle ex carceri "Le Nuove" di via Paolo Borsellino 3 ha ospitato molti di questi eventi e si presta, con il suo alto valore simbolico, ad essere un luogo particolarmente originale e significativo per la valorizzazione delle opere e delle installazioni che, nei giorni della Mostra, potremo apprezzare.
La Circoscrizione 3, nel ringraziare gli organizzatori per la passione e la competenza messa a disposizione del territorio, saluta e accoglie gli artisti, veri protagonisti della manifestazione, e augura a tutti i visitatori di poter apprezzare le opere esposte in questa cornice così particolare ed emotivamente coinvolgente.
 
INAUGURAZIONE MOSTRA
giovedì 24 settembre 2009 a partire dalle ore 19.00
Ex Carcere "Le Nuove" Via Paolo Borsellino 3 - Torino
 
Durante la serata  si susseguiranno varie iniziative ed eventi.
 
Apertura mostra e orari:
dal 25/9:2009 al 10/10/2009 - dal martedì alla domenica dalle ore 15 alle ore 17 - chiusa il lunedì
Tutte le informazioni relative all'iniziativa sono reperibili sul sito www.comune.torino.it/circ3 oppure telefonando all'Ufficio Relazioni con il Pubblico 011.443.5350/51.

22 settembre 2009