Torna alla home della Circoscrizione 3

O.d.G
del 12 Settembre 2005 alle ore 20,45

Sala Consiglio Circoscrizione 3 - Corso Peschiera 193

L'ordine del Giorno reca:

1. Comunicazioni del Presidente e dei Coordinatori.
  2. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Longo e Iannetti avente ad oggetto: "Appartamenti non assegnati dall'ATC".
  3. Interpellanza urgente presentata dal Gruppo Consigliare di AN avente ad oggetto: "Cantiere per il teleriscaldamento in via Villar Focchiardo".
  4. Interpellanza urgente presentata dal Gruppo Consigliare di AN avente ad oggetto: "Cassonetti AMIAT in via Villar Focchiardo".
  5. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Iannetti e Longo avente ad oggetto: "Area sosta non delimitata nel posteggio di via Osasco nei pressi del giardino".
  6. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Longo e Iannetti avente ad oggetto: "Riqualificazione via Di Nanni e messa a norma del mercato".
  7. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Iannetti e Longo avente ad oggetto: "Inaugurazione sottopasso di Piazza Rivoli e sedime controviale di C.so Trapani tra via Capriolo e p.zza Rivoli".
  8. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Iannetti e Longo avente ad oggetto: "Misure di sicurezza nei cantieri della Metropolitana".
  9. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Iannetti e Longo avente ad oggetto: "Cassette delle lettere accessibili a coloro i quali sono costretti in sedia a rotelle".
  10. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Iannetti e Longo avente ad oggetto: "Porter elettrico in dotazione alla Circoscrizione Tre".
  11. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Iannetti e Longo avente ad oggetto: "Tombini rumorosi nelle vie interessate dai cantieri del Teleriscaldamento dopo la riasfaltatura della strada".
  12. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Iannetti e Longo avente ad oggetto: "Via Isonzo giardini con problemi di sicurezza e crescente degrado".
  13. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Longo e Iannetti avente ad oggetto: "Riqualificazione mercato via Rua lavori a rilento".
  14. Interpellanza urgente presentata dal Gruppo Consigliare di AN avente ad oggetto: "Caldaie a carbone".
  15. C. 3 - Art. 42 comma 3 - Tutela e valorizzazione ambiente urbano - Iniziativa "Domeniche Ecologiche 2005" - Individuazione beneficiario contributo di 7.500,00 Euro.
  16. C.3 - Parere in merito a "Circoscrizione 3. Lavori di M.S. Impianti sportivi di base, Circ.ni 2,3,6,7,10. Via Trecate 46".
  17. C. 3 - Parere in merito a "Regolamento per la gestione sociale in regime di convenzione degli impianti sportivi comunali approvato con deliberazione del Consiglio Comunale del 18 ottobre 2004 (n. mecc. 2004-03053/010) esecutiva dal 1 novembre 2004. Modifica".
  18. Mozione urgente presentata dai Consiglieri Iannetti e Longo avente ad oggetto: "Esposizione del Crocifisso nell'aula del Consiglio della Circoscrizione".
  19. Varie ed eventuali.

(Dr. Michele Paolino)

Convocazione del CONSIGLIO DI CIRCOSCRIZIONE
O.d.G
del 22 Settembre 2005 alle ore 21,00

Sala Consiglio Circoscrizione 3 - Corso Peschiera 193

L'ordine del Giorno reca:

1. Comunicazioni del Presidente e dei Coordinatori.
  2. Apertura e modalità di intervento nei cantieri presenti e futuri insistenti nel territorio della Circoscrizione 3.
  3. Approvazione verbale.

(Dr. Michele Paolino)

Riguardo al punto 2) all'O.d.G. verrà presa in considerazione
la possibilità di aprire la discussione ai cittadini.

Sono stati invitati a partecipare:
L'Assessora Maria Grazia SESTERO
Il Presidente dell'AES Franco REVIGLIO