Torna alla home della Circoscrizione 3

e del 1 giugno 2005
alle ore 00,01

Sala Consiglio Circoscrizione 3 - Corso Peschiera 193

L'ordine del Giorno reca:

1. Comunicazioni del Presidente e dei Coordinatori.
  2. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Longo e Iannetti avente ad oggetto: "Manto stradale danneggiato sul controviale di C.so Ferrucci".
  3. Interpellanza urgente presentata dal Gruppo Consiliare di Forza Italia avente ad oggetto: "Piste di pattinaggio".
  4. Interpellanza urgente presentata dal Gruppo Consiliare di Forza Italia avente ad oggetto: "Strisce gialle GTT in via Vandalino e in via Rieti".
  5. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Longo e Iannetti avente ad oggetto: "Miglioramento della viabilità all'incrocio tra Strada della Pronda e via Monginevro".
  6. Interpellanza urgente presentata dal Gruppo Consiliare di Forza Italia avente ad oggetto: "Posteggi a pettine".
  7. Interpellanza urgente presentata dal Gruppo Consiliare di Forza Italia avente ad oggetto: "Impianti semaforici".
  8. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Longo e Iannetti avente ad oggetto: "Circolazione stradale".
  9. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Iannetti e Longo avente ad oggetto: "Area pedonale fronte Bennet segnaletica verticale".
  10. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Iannetti e Longo avente ad oggetto: "Amianto alle case ATC di C.so Lione".
  11. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Iannetti e Longo avente ad oggetto: "Cantiere di P.zza Galvagno".
  12. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Longo e Iannetti avente ad oggetto: "Comunalizzazione via Abate Chanoux interni".
  13. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Longo e Iannetti avente ad oggetto: "Rotonda di via Frejus-C.so Racconigi, problemi di viabilità".
  14. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Iannetti e Longo avente ad oggetto: "Problematiche di viabilità in via Almese".
  15. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Iannetti e Longo avente ad oggetto: "Moria di piante nello spartitraffico di C.so Francia".
  16. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Iannetti e Longo avente ad oggetto: "Sporcizia nei giardini della Circoscrizione".
  17. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Iannetti e Longo avente ad oggetto: "Abbattimento polveri nei cantieri della Circoscrizione".
  18. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Iannetti e Longo avente ad oggetto: "Scarsa illuminazione in P.zza Rivoli".
  19. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Iannetti e Longo avente ad oggetto: "Ritardi nei lavori nei giardini di via Rivalta".
  20. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Iannetti e Longo avente ad oggetto: "Cantieri teleriscaldamento in corso Francia e via Beaulard".
  21. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Longo e Iannetti avente ad oggetto: "Cassonetti maleodoranti".
  22. Interpellanza urgente presentata dal Gruppo Consiliare di Forza Italia avente ad oggetto: "Rami tagliati e accatastati nel giardino di via Rivalta".
  23. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Longo e Iannetti avente ad oggetto: "Giardini di via Isonzo".
  24. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Longo e Iannetti avente ad oggetto: "Spazzamento meccanico notturno".
  25. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Longo e Iannetti avente ad oggetto: "Odore nauseante proveniente dal servizio igienico posto in Corso D'Albertis".
  26. Interpellanza presentata dal Gruppo Consiliare di AN avente ad oggetto: "Rotonda di via Frejus-C.so Racconigi".
  27. Interpellanza urgente presentata dai Consiglieri Iannetti e Longo avente ad oggetto: "Struttura di via Spalato".
  28. Interpellanza presentata dal Gruppo Consiliare di AN avente ad oggetto: "Scontri al Cpt di C.so Brunelleschi".
  29. C. 3 - Art. 42 comma 3 - Individuazione del beneficiario. Contributo di EURO 5.450,00 all'Associazione "Piccolo Teatro Comico" per la realizzazione del progetto "Giardini in Festa".
  30. Ordine del Giorno presentato dal Gruppo Consiliare di AN avente ad oggetto: "Antisemitismo degli esponenti dei Centri Sociali presso l'Università di Torino".
  31. Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Longo e Iannetti avente ad oggetto: "Richiesta sgravi fiscali e istituzione fondo di solidarietà per i commercianti della terza Circoscrizione danneggiati dai cantieri del teleriscaldamento".
  32. Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Longo e Iannetti avente ad oggetto: "Rateizzazione delle sanzioni amministrative".
  33. Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Longo e Iannetti avente ad oggetto: "Abolizione del ticket regionale sulla sanità".
  34. Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Longo e Iannetti avente ad oggetto: "Ripristino posteggi in via Sagra San Michele e controviale di C.so Peschiera".
  35. Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Longo e Iannetti avente ad oggetto: "Richiesta costruzione fermate GTT a penisola sul territorio della Terza Circoscrizione".
  36. Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Longo e Iannetti avente ad oggetto: "Richiesta posizionamento rastrelliere in P.zza di Robilant".
  37. Approvazione del verbale.

(Dr. Michele PAOLINO)