Torna alla home della Circoscrizione 3 ORGANI ISTITUZIONALI  
CERCA NEL SITO  
CONSIGLIO DI CIRCOSCRIZIONE - O.d.G. del 11/10/2001

 

  1. Comunicazioni del Presidente e dei Coordinatori.

  2. Interpellanza urgente presentata dal Gruppo di Forza Italia in merito a problematiche inerenti l'area mercatale.

  3. Interpellanza urgente presentata dal Gruppo di Forza Italia in merito alle carenti condizioni igieniche di strade e marciapiedi della Circoscrizione.

  4. Interpellanza urgente presentata dal Gruppo di Forza Italia in merito alla riduzione dei posti letto presso l'ospedale Martini.

  5. C. 3 - Art. 42 comma 3 - Individuazione del beneficiario. Contributo di Lire 4.400.000= (Euro 2.272,41) al Circolo Culturale Ricreativo Enrico Berlinguer per la realizzazione dell'iniziativa "Cittadini e potere - il percorso storico della democrazia".

  6. C. 3 - Art. 42 comma 3 - Piano Territoriale d'intervento della Circoscrizione per il triennio 2000-2002 nell'ambito della Legge 285/97 "Disposizioni per la promozione di diritti e opportunità per l'infanzia e l'adolescenza". Spesa presunta Lire 271.727.517= (Euro 140.335,55 ).

  7. C. 3 - Art. 42 comma 2 - Inserimento disabili in attività natatorie. Contributo Lire 9.000.000= (Euro 4.648,11).

  8. Mozione urgente presentata dai Gruppi Consiliari di AN e FI della III Circoscrizione in merito ad integrazione del bilancio di previsione con ulteriori fondi supplementari da chiedere al Comune.

  9. Mozione urgente presentata dai Gruppi di Forza Italia - Alleanza Nazionale - Comitato Torino Libera in merito all'introduzione del buono scuola a sostegno della scuola privata.

  10. Ordine del Giorno presentato dai Gruppi della Minoranza della III Circoscrizione in merito alla richiesta di completamento delle opere di asfaltatura del manto stradale di C.so Racconigi (tratto via Frejus - C.so Vittorio).

  11. Ordine del Giorno presentato dai Capigruppo della Maggioranza della III Circoscrizione in merito a: destinazione d'uso terreno comunale sito in Via Volvera 7/A.

  12. Ordine del Giorno presentato dal Consigliere Nettis Vincenzo del Gruppo dei DS in merito a: Installazione di una delle opere di "LUCI D'ARTISTA" nell'area della III Circoscrizione interessata dai cantieri della Metropolitana e del Passante Ferroviario.

  13. Ordine del Giorno presentato dal Gruppo Consiliare di Rifondazione Comunista della III Circoscrizione in merito a: Cassa integrazione lavoratori metalmeccanici.

  14. Ordine del Giorno presentato dal Gruppo di AN della III Circoscrizione in merito a: "G8 - Fatti di Genova: solidarietà alle Forze dell'Ordine".

  15. Ordine del Giorno presentato dal Gruppo di AN della III Circoscrizione in merito a: solidarietà alla città di New York per le vittime degli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001.

 «Torna indietro