Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 21/06/2023

ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER I LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN TORINO IN VIA DE CANAL 33 BIS

AVVISO PUBBLICO IN ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE N. 397 PER L'ACQUISIZIONE, GESTIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI IMMOBILI.

La documentazione dovrà pervenire in busta chiusa, tramite raccomandata A/R, all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 2 - Strada Comunale di Mirafiori, 7 - 10135 Torino, oppure tramite PEC al seguente indirizzo: circoscrizione.II@cert.comune.torino.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17 LUGLIO 2023

La Circoscrizione 2 intende assegnare, ai sensi dell'art. 12 del Regolamento n. 397 per l'acquisizione, gestione e valorizzazione dei beni immobili, i locali situati nell'immobile di Via De Canal 33 bis.

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE
Possono partecipare alla presente procedura Enti ed Associazioni senza scopo di lucro, di cui all'art. 14 del Regolamento Comunale n. 397. Si intendono gli enti di carattere privato diversi dalle società, costituiti per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale mediante lo svolgimento, in via esclusiva o principale, di una o più attività di interesse generale in forma di azione volontaria o di erogazione gratuita di denaro, beni o servizi, o di mutualità o di produzione o scambio di beni o servizi, nonché gli enti religiosi civilmente riconosciuti.

 
 
 

AVVISO PUBBLICO

 
 
 

MODALITÀ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Il plico contenente la manifestazione di interesse redatta sull'apposito modulo, allegato alla presente pubblicazione (All. A), corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire in busta chiusa, tramite raccomandata A/R, all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 2 - Strada Comunale di Mirafiori, 7 - 10135 Torino, oppure tramite PEC al seguente indirizzo: circoscrizione.ii@cert.comune.torino.it    entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17 LUGLIO 2023

(Non si accettano consegne brevi manu)
Le manifestazioni di interesse non corredate dalla documentazione richiesta NON saranno valutate.
La manifestazione d'interesse dovrà essere sottoscritta in forma semplice dal titolare o dal legale rappresentante del partecipante, con allegata fotocopia di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i..

Il predetto plico dovrà riportare il nominativo del mittente e dovrà altresì riportare la seguente dicitura: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE PLURIENNALE DEI LOCALI COMUNALI SITI IN VIA DE CANAL 33 BIS - TORINO"
Sono escluse dalla partecipazione alla manifestazione d'interesse proposte provenienti da concorrenti in situazioni di morosità con la Città di Torino. L'Ufficio si riserva di chiedere successivamente ulteriore documentazione.

ALLEGATI