Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 24/05/2023

Avviso Pubblico PER L'UTILIZZO DI SPAZI E LOCALI CIRCOSCRIZIONALI DA PARTE DI GRUPPI, ENTI O ASSOCIAZIONI SENZA FINI DI LUCRO.

"Utilizzo stagionale - mesi da giugno a settembre".

I progetti dovranno pervenire, tramite raccomandata A/R, all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 2 - Strada Comunale di Mirafiori, 7 - 10135 Torino, oppure tramite PEC al seguente indirizzo:circoscrizione.II@cert.comune.torino.it entro e non oltre le ore 12:00 del 09/06/2023

 
 
 
 
 

Scarica l'Avviso integrale in formato pdf

 
 
 
 
 

Con il presente Avviso, approvato con deliberazione della Giunta Circoscrizionale n 22/2023 del 23/5/2023 la Circoscrizione 2 mette a disposizione di Gruppi, Enti o Associazioni senza fine di lucro, ai sensi dell'Art. 4, comma 1, del Regolamento n. 186, gli spazi e i locali di cui all' elenco aggiornato pubblicato sul sito Circoscrizionale.
E' possibile e consigliato effettuare un sopralluogo presso i locali che si intendono richiedere contattando l'Ufficio Patrimonio, via e-mail, al seguente indirizzo: patrimonioc2@comune.torino.it.
L'utilizzo dei locali assegnati, a seguito del presente Avviso, terminerā improrogabilmente entro il 30/09/2023.

Le richieste dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente il modulo di istanza e relativi allegati, scaricabili direttamente da questa pagina e disponibili in formato cartaceo presso l'Ufficio Patrimonio della sede di Strada Comunale di Mirafiori, 7.Le istanze dovranno essere corredate dei seguenti documenti:
- Scheda progetto;
- Scheda informativa - allegato n. 1 all'avviso - (solo per richieste a titolo gratuito, debitamente compilata, atta a consentire una corretta ed esaustiva valutazione del progetto);
- Curriculum dell'Associazione/Ente;
- Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietā ai sensi dell'art. 47 del DPR 28/12/2000 n. 445 e s.m.i.
- Copia fotostatica documento di riconoscimento in corso di validitā del Presidente;
- Certificato di attribuzione del Codice Fiscale e/o Partita IVA rilasciato dall'Agenzia delle Entrate;
- Ultimo verbale nomina Direttivo;
- Copia fotostatica dell'Atto Costitutivo e dello Statuto debitamente registrati oppure, nel caso in cui tale documentazione fosse giā agli atti della Civica Amministrazione: dichiara che l'Atto Costitutivo e lo Statuto sono giā in possesso della Civica Amministrazione presso l'ufficio
...............................................................................................................;
- Dichiarazione ai sensi dell'art. 6 comma 2 della Legge 122/2010 (solo per le Associazioni e per le istanze a titolo gratuito);
- Dichiarazione utilizzo defibrillatori (solo per le Associazioni Sportive);
- Relazione sull'attivitā precedentemente svolta (solo per le Associazioni che hanno giā usufruito di precedenti concessioni);
- eventuale altra documentazione ritenuta utile


Consulta l'elenco dei locali circoscrizionali aggiornati







In merito alla Dichiarazione utilizzo defibrillatore si chiarisce quanto segue:
-  gli obblighi gravano in capo a tutte le societā o associazioni sportive dilettantistiche che praticano una delle 396 discipline sportive riconosciute dal Coni (vedi  Delibera 20 dicembre 2016, n. 1566 del Consiglio Nazionale del Coni)
sono escluse dagli obblighi le societā o associazioni sportive dilettantistiche che praticano sport a ridotto impegno cardiocircolatorio, il cui elenco č contenuto nell'Allegato A  del decreto (a titolo esemplificativo: bowling, bocce, dama e freccette, ecc...)."


I progetti dovranno pervenire, tramite raccomandata A/R, all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 2 - Strada Comunale di Mirafiori, 7 - 10135 Torino, oppure tramite PEC al seguente indirizzo: circoscrizione.II@cert.comune.torino.it (Non si accettano consegne brevi manu).
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 9 GIUGNO 2023 e dovranno indicare chiaramente sulla busta o sulla prima pagina del progetto la scritta: "Richiesta utilizzo di spazi e locali circoscrizionali da parte di Gruppi, Enti o Associazioni senza fini di lucro. Utilizzo stagionale - mesi da giugno a settembre".

ALLEGATI