Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 11/11/2022

ATP Finals di Tennis - Il Fan Village in Piazza d'Armi

Dal 13 al 19 novembre 2022 Torino ospiterà le Nitto ATP Finals di tennis al Pala Alpitour.
La competizione sportiva sarà anche l'occasione per accendere i riflettori sulle eccellenze enogastronomiche e turistico-culturali di Torino e del Piemonte. Città di Torino, Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia, Visit Piemonte e Fondazione per la Cultura Torino hanno lavorato insieme a un ricco programma di appuntamenti diffusi gratuiti: talk, interviste, spettacoli, degustazioni, eventi musicali e tanto altro.Le attività saranno divise in diverse sedi e prevedono:eventi principali legati alla competizion e mostre gratuite legate al mondo del tennis

 

Fan Village in Piazza d'Armi

Dal 12 al 20 novembre davanti al Pala Alpitour, location di Nitto ATP Finals, sarà allestito il FAN Village: un'area coperta sul Piazzale Grande Torino e Piazza d'Armi, dove potrai gustare i prodotti locali nella food court, divertirti con le iniziative ed animazioni di sponsor e partner e due maxischermo per seguire le partite e due mini campi da tennis per appassionarti a questo sport. 

Inaugurazione 12 novembre ore 11:00 con accesso libero per tutti. 
All'interno del Fan Village troverai anche:
●     il nostro Punto informativo turistico, aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 24, che comunicherà ai visitatori le iniziative organizzate in città. Nella Social Room il pubblico verrà coinvolto in challenge e selfie che potrà condividere sui propri canali social.
●     lo Spazio Piemonte Regione Europea dello Sport 2022, gestito da Visit Piemonte, aperto tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 24, dove sarà a disposizione materiale informativo. Lo spazio avrà anche un'area dedicata ai quiz, ai giochi a tema e un punto social. 

Orari:
dalle ore 9:00 alle 24:00 per i titolari dei biglietti delle partite;
dalle ore 21:00 a mezzanotte l'ingresso è libero.
Programma di animazione in fase di definizione.

 



Per ulteriori informazioni: 
Eventi a Torino per le ATP Finals di Tennis (dal sito di TorinoGiovani)