Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 16/05/2022

Avviso pubblico per progetti di attività a carattere professionale nel campo dello spettacolo dal vivo nelle aree cittadine periferiche.

Le proposte dovranno riguardare progetti di attività di spettacolo dal vivo negli ambiti teatro, musica, danza e circo contemporaneo destinati ad assicurare l'inclusione sociale, il riequilibrio territoriale e con essi la tutela occupazionale, nonché a valorizzare il patrimonio culturale materiale e immateriale nelle aree periferiche della città metropolitana di Torino.
La modulistica per la presentazione dell'istanza di partecipazione e della documentazione da utilizzare a pena di esclusione dalla presente procedura, è scaricabile sul sito Internet della Città di Torino nella sezione "Appalti e Bandi".
La presentazione della domanda di partecipazione potrà avvenire fino alle ore 12.00 del 6 giugno 2022:
● esclusivamente mediante invio telematico dalla casella di Posta Elettronica Certificata
intestata al soggetto proponente;
● esclusivamente alla casella di Posta Elettronica Certificata:
areaserviziculturali@cert.comune.torino.it;
● esclusivamente in un'unica mail.
Si richiede di indicare in oggetto la dicitura: "Avviso pubblico per progetti nel campo dello spettacolo dal vivo".
Le domande inviate oltre tale data e orario sono inammissibili. Il rispetto della scadenza è perentorio e farà fede l'ora di invio indicata nella ricevuta di consegna generata dalla pec. In caso di più invii verrà da parte dello stesso soggetto, si considera valido l'ultimo pervenuto entro il termine sopra indicato.