Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 15/04/2022

Avviso pubblico per l'utilizzo di spazi e locali circoscrizionali da parte di gruppi, enti o associazioni senza fini di lucro.

"Utilizzo stagionale - mesi da giugno a settembre"

Con il presente Avviso, approvato con deliberazione della Giunta Circoscrizionale n 20/2022 del 15 aprile 2022 la Circoscrizione 2 mette a disposizione di Gruppi, Enti o Associazioni senza fine di lucro, ai sensi dell'Art. 4, comma 1, del Regolamento n. 186, gli spazi e i locali di cui all'allegato elenco (Allegato n. 1).
E' possibile e consigliato effettuare un sopralluogo presso i locali che si intendono richiedere contattando l'Ufficio Patrimonio, via e-mail, al seguente indirizzo:
patrimonioc2@comune.torino.it.

 

I progetti dovranno pervenire, tramite raccomandata A/R, all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 2 - Strada Comunale di Mirafiori, 7 - 10135 Torino, oppure tramite PEC al seguente indirizzo. circoscrizione.II@cert.comune.torino.it
(Non si accettano consegne brevi manu).
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 30 aprile 2022
e dovranno indicare chiaramente sulla busta o sulla prima pagina del progetto la scritta:
"Richiesta utilizzo di spazi e locali circoscrizionali da parte di Gruppi, Enti o Associazioni senza fini di lucro. Utilizzo stagionale - mesi da giugno a settembre".