Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 02/03/2022

Crazy Team

Con il Patrocinio della Circoscrizione 2, Crazy Team  Associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro ,con il progetto proposto vuole prendere in considerazione il ballo sociale inteso sin dai primi passi della formazione amatoriale come il mezzo per acquisire oltre alle conoscenze tecniche specifiche, un percorso di consapevolezza dei propri valori e dei propri limiti, senza confini di genere.

Il laboratorio sarà rivolto sia a persone che si presentino già in coppia che a singoli che vogliano conoscere e cimentarsi in questa disciplina in Italia ancora poco conosciuta, ma apprezzata e largamente praticata in Europa e negli USA, dove esistono anche circuiti di gara, oltre al ballo sociale.

Mercoledì 2 Marzo 2022 dalle 21.00 alle 22.00 prova gratuita , presentandosi con il green pass rafforzato in corso di validità.
E' gradita la prenotazione telefonando al numero 3356332223 o scrivendo alla email arcenciel.danza@gmail.com

Verranno proposti incontri settimanali nelle giornate di lunedì e/o mercoledì in cui si approfondiranno tecniche del Liscio Tradizionale (Valzer Piemontese, Mazurka e Polka), del Ballo da Sala (Valzer lento, Tango e Fox Trot), del Liscio Unificato (Valzer Viennese, Polka Unificata e Mazurka Unificata) e dei più comuni balli social come ad esempio la Beguine, ecc con i nostri tecnici Andrea Fabris e Sabrina Broggi.

Ai partecipanti verrà richiesto un contributo a persona per coprire le spese vive sostenute dall'Associazione per lo svolgimento delle attività.