Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 16/02/2022

Tour "Più Prevenzione meno Superstizione"

L'Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte ODV sarà presente dalle 10,00 alle 16,00 di lunedi 28 febbraio, martedì 1 e mercoledì 2 marzo presso l'area vicino al mercato coperto di via Don Grazioli

L'Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte ODV riparte nel segno dei corretti stili di vita dando la possibilità alla cittadinanza torinese di sottoporsi a visite di controllo e a consulti gratuiti con i medici.

L'appuntamento è con il Tour "Più Prevenzione meno Superstizione" in cui l'Ambulatorio mobile farà tappa in ogni Circoscrizione (tre giorni in sette Circoscrizioni, cinque giorni nella Circoscrizione Sei) per un totale di 26 incontri, con l'obiettivo di avvicinare più persone alla prevenzione.

Un Medico di Medicina Generale, dalle 10 alle 16, sarà a disposizione per effettuare visite e consulti e per rispondere alle domande delle persone.

I presenti potranno sottoporsi gratuitamente a visite di controllo (pressione arteriosa, misurazione del girovita, delle pulsazioni o ECG e del peso). Durante il colloquio diretto, il Medico effettuerà l'anamnesi personale.
Durante il colloquio il medico avrà cura di individuare anche chi è sfuggito allo screening ed inviarlo in tempi rapidi presso le strutture di riferimento.
Verranno inoltre proiettati video informativi e divulgativi per stimolare i presenti a fare prevenzione e verrà fornito materiale informativo sulle attività dell'Associazione Prevenzione Tumori.

 



L'Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte ODV sarà presente dalle 10,00 alle 16,00 di lunedi 28 febbraio, martedì 1 e mercoledì 2 marzo 2022 presso l'area vicino al mercato coperto di via Don Grazioli


Per ulteriori informazioni consulta il sito dell'Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte