Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 18/02/2021

Assegnazione orti sociali urbani regolamentati siti in Strada Castello di Mirafiori - Parco Sangone.

Gli assegnatari verranno contattati via e-mail o telefonicamente per essere convocati presso la sede della Circoscrizione 2 in Str. Comunale di Mirafiori,7 per la scelta dell'orto su planimetria.

La Circoscrizione 2  contatterà i cittadini che sono in graduatoria per la gestione degli orti urbani regolamentati. Gli interessati verranno convocati nel rispetto della posizione nelle rispettive graduatorie.

L'Ufficio Orti urbani invierà una e-mail agli assegnatari indicando il giorno e l'ora in cui presentarsi in Str. Comunale di Mirafiori,7 - Piano Terra - Sportello Più.
Gli assegnatari che non hanno indicato un indirizzo di posta elettronica verranno contattati telefonicamente

Causa emergenza sanitaria, la scelta dell'orto sarà possibile solo da planimetria tra gli  orti disponibili, quindi non è previsto alcun sopralluogo fisico.  

Per velocizzare la procedura si chiede agli Assegnatari di presentarsi all'appuntamento, se non ancora comunicati, con informazioni relative a questi dati personali: 
 - IBAN; 
 - Telefono;
 - E-mail  o, se disponibile, PEC

 

AVVERTENZA IMPORTANTE
Nel caso di impedimento nella data indicata si potrà concordare telefonicamente un ulteriore appuntamento ma si perderà il diritto di precedenza dato dalla graduatoria.
Invece nel caso di assenza all'appuntamento senza richiesta di una nuova data, si procederà senza ulteriore comunicazione alla rinuncia d'ufficio

OBBLIGO DI RISPOSTA ALLA E-MAIL DI CONVOCAZIONE
Per confermare la ricezione di questo messaggio e l'appuntamento indicato si chiede di rispondere obbligatoriamente inviando tempestivamente email a ortiurbanic2@comune.torino.it

ALLEGATI

INFORMAZIONI ED EVENTUALE RICHIESTA DI ULTERIORE APPUNTAMENTO
Per informazioni ed eventuale richiesta di ulteriore appuntamento contattare l'Ufficio Orti urbani dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12,30 - Tel. 011.01135042/50/51 - e. mail: ortiurbanic2@comune.torino.it