Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 07/02/2022

Spesa Sospesa - Lascia qui un buono spesa!

Aiuta persone e famiglie in difficoltà economica e sostieni il tuo commerciante di fiducia

La Fondazione Mirafiori in collaborazione con Cascina Roccafranca lancia l'iniziativa "spesa sospesa"per aiutare persone e famiglie in difficoltà socio economica del quartiere.
Lascia in negozio un buono spesa del valore che desideri. Lo useremo per fare una spesa di prodotti alimentari e beni di prima necessità. I volontari ritireranno la spesa e la doneranno a persone e famiglie del quartiere in difficoltà economica.Contribuisci a rendere il tuo quartiere più accogliente e solidale e sostieni il tuo negoziante di fiducia! 

- se sei un negoziante del quartiere e sei disponibile a far parte dell'iniziativa di "spesa sospesa", manda una mail a info@fondazionemirafiori.it  o contattaci al 011 6825390. Ti contatteremo e potrai diventare un luogo in cui le persone possono lasciare il buono spesa
   
- se sei un cittadino e conosci dei negozianti che vorrebbero aderire alla "spesa sospesa" scrivi a info@fondaizonemirafiori.it e noi contatteremo il tuo negoziante di fiducia in cui si potrà lasciare un buono spesa. 

MIRAFIORI SUD
Fondazione Mirafiori
011.6825390
info@fondazionemirafiori.it


MIRAFIORI NORD
Cascina Roccafranca
011.01136250
inforoccafranca@comune.torino.it





 



Trovi l'elenco dei commercianti aderenti su:

Mirafiori sud:www.fondazionemirafiori.it/spesa-sospesa

Mirafiori nord:www.cascinaroccafranca.it/mirafiori-quartieri-solidali/