Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 02/07/2020

Nuove Disposizioni Rinnovi Dehors

Con deliberazione del Consiglio Comunale  n. mecc. 2020 00924/016 si è ritenuto indispensabile, viste le criticità emergenti conseguenti all'attuale emergenza sanitaria nazionale da Covid-19, integrare, solo per l'anno 2020,  la disciplina  transitoria contenuta nel Titolo IV all'art. 16  del Regolamento Dehors n. 388 prevista solo per i dehors denominati, secondo la previgente normativa, "continuativi", estendendola anche ai titolari di pubblici esercizi di somministrazione che siano stati titolari di concessione di occupazione suolo pubblico,o privato ad uso pubblico, con dehors stagionale ex Regolamento Comunale n. 287 per l'anno 2019.

Il periodo di occupazione richiesto potrà essere concesso con scadenza entro e non oltre il 31 ottobre 2020;successivamente a tale data le concessioni per la realizzazione di nuove strutture dehors potranno essere rilasciate unicamente  ai sensi delle prescrizioni di cui al Regolamento Comunale n. 388; è  fatta salva la possibilità di presentare  fin da subito richiesta di concessione dehors D1 e D2 ai sensi della disciplina di cui al nuovo Regolamento citato.

 

PIANO STRAORDINARIO DI OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO Disciplina straordinaria e temporanea dell'occupazione di suolo pubblico - Occupazione straordinaria e temporanea del suolo pubblico con relativa esenzione totale dal canone C.O.S.A.P consentita fino al 31 ottobre 2020.

Comunicazione OSP - Attività Economiche (allegato 1)

Comunicazione OSP - Somministrazione (allegato 2)


Per ulteriori informazioni :
http://www.comune.torino.it/commercio/.