Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 10/03/2020

Concorso Panchine in Musica

Documentazione

Presentazione Progetto

La Circoscrizione 2, in collaborazione con il Comitato Mi Fido di te Palatucci, organizza il concorso "PANCHINE IN MUSICA" .
Il concorso consiste nel progettare e realizzare la decorazione di una panchina pubblica a partire da un tema musicale; un'opera che si relazioni con lo spazio, con il quartiere, con i cittadini e che sia espressione della contemporaneitā.

I termini per la partecipazione sono contenuti nel Regolamento del concorso.

Possono partecipare tutti i cittadini presentando progetti individuali o di gruppo (max 3 persone). Ogni partecipante, o gruppo, potrā presentare una sola domanda e iscrivendosi accetta di cedere la proprietā dell'opera alla Cittā di Torino.
La partecipazione dei minori deve essere autorizzata dai genitori, con la sottoscrizione della dichiarazionedi scarico responsabilitā.

 

Nel rispetto di quanto previsto nell'art. 1 comma1b del DPCM del 4 marzo 2020 voltoa contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 che prevede lasospensione delle manifestazioni e degli eventi di qualsiasi natura svolti inogni luogo, sia pubblico che privato, si comunica che il concorso "Panchinein musica" č da ritenersi rinviato a data da destinarsi.

In deroga alla scadenza precedentemente stabilita, i cittadini interessati potranno comunque presentare la domanda di partecipazione al concorso.

La nuova data di realizzazione dell'iniziativa e la scadenza per la presentazione delle domande saranno successivamente pubblicizzate sul sito della Circoscrizione 2 e tutti coloro che avranno giā presentato domanda di partecipazione saranno direttamente informati.

Per ulteriori informazioni:

Comitato Mi Fido di te Palatucci
Facebook: @mifidoditepalatucci
e-mail:mailto:mifidoditepalatucci@gmail.com  

Circoscrizione 2
ufficioambiente2@comune.torino.it
011.01135040 / 35023