Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 19/10/2020

Presentazione di istanze di contributo progetto "Centro per le Famiglie Alloggio 4" della Circoscrizione due. Periodo gennaio - dicembre 2020".

AVVISO PUBBLICO - I soggetti interessati potranno presentare istanza entro e non oltre le ore 10.00 del 2 dicembre 2019.

ALLEGATI

ESTRATTO dell'Avviso pubblico

OGGETTO DELL'AVVISO 
Oggetto del presente avviso è la ricerca di proposte progettuali che diano continuità  al progetto Centro per le Famiglie Alloggio 4  sito in via Scarsellini 12B Torino - che si rivolgono, in modo particolare, ai nuclei con minori da 0 a 6 anni (ultimo anno della Scuola dell'Infanzia), in attuazione dell'indirizzo 1)"Supporto alla famiglia e alla genitorialità" del Piano Territoriale d'Intervento, i cui obiettivi sono stati confermati con deliberazione G. C. n. mecc. 2016 04879/007 del 3 novembre 2016.

REQUISITI DIPARTECIPAZIONE
Possonopresentare domanda di partecipazione al presente avviso:
-     associazioni che abbiano sede o che svolgano la loroattività sul territorio comunale e che siano iscritte nell'apposito registrodelle Associazioni del Comune di Torino;
-     altri soggetti no profit con personalità giuridica, che abbianosede o che svolgano la loro attività sul territorio comunale;
-     organismi no profit, anche se non hanno sede sul territoriocittadino, purché per attività o iniziative che riguardino la comunità locale.

ISTANZA E TERMINI DIPARTECIPAZIONE
L'istanza,con i relativi allegati, dovrà pervenire in busta chiusa e riportare in esternola dicitura "Contiene istanza di partecipazione per il Progetto " Centro perle Famiglie Alloggio 4 - Circoscrizione 2"Leproposte complete dovranno pervenireentro e non oltre le ore 10.00 del 2 dicembre 2019  edessere consegnate a:  UfficioProtocollo - Circoscrizione 2- Santa Rita - Mirafiori Nord - Mirafiori Sud- Via Guido Reni 102 -  10136 Torino.