Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 09/03/2020

Avviso Pubblico Esplorativo per l'acquisizione di Manifestazione d'Interesse per l'affidamento in concessione del servizio di gestione della Sala Polivalente "Pietro Nalli" di via Negarville 30/2A, Torino

C2 - AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DELLA SALA POLIVALENTE "PIETRO NALLI" DI VIA NEGARVILLE 30/2/A. ESITO E APPROVAZIONE VERBALE

 
 
 
 
 
 

Termini scaduti

La Circoscrizione 2 intende acquisire manifestazioni di interesse, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione ed efficienza, al fine di individuare gli idonei concorrenti da invitare alla successiva procedura per l'affidamento in concessione del servizio di gestione della Sala Polivalente "Pietro Nalli" di via Negarville 30/2A, Torino.
La concessione ha per oggetto il servizio di gestione della sala Polivalente "Pietro Nalli" sita in via Negarville 30/2A - Torino, destinata alla realizzazione di conferenze, spettacoli, mostre, dibattiti, ballo e altre attività di tempo libero. Il risultato che la Circoscrizione intende conseguire è quello di ottenere una gestione ottimale della suddetta struttura in modo da offrire alla cittadinanza attività ricreative e culturali rivolte a diverse fasce di età, a titolo esemplificativo ballo, rappresentazioni teatrali, corsi,mostre e convegni, concerti, conferenze, attività ludico-culturali etc.

 

La domanda di partecipazione dovrà pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: circoscrizione.ii@cert.comune.torino.it, indicando in oggetto la seguente dicitura "MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERL'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SALA POLIVALENTE"PIETRO NALLI" DI VIA NEGARVILLE 30/2A, TORINO".
Sarà ritenuta valida la domanda spedita da indirizzo di posta elettronica certificata e giunta all'indirizzo PEC entro le ore 12:00 del giorno 16 settembre 2019.

Allegati