Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 14/09/2018

Scegli il tuo quartiere

Incontro di presentazione del progetto "Scegli il tuo quartiere - Mirafiori Sud", promosso da un gruppo di commercianti, associazione e abitanti di Mirafiori sud con il supporto della Fondazione della Comunità di Mirafiori, di Mirafiori Social Green e di A.Com.Art e con il patrocinio della Circoscrizione 2 della Città di Torino.
"Scegli il tuo quartiere - Mirafiori sud" ha l'obiettivo di promuovere la conoscenza e l'utilizzo da parte degli abitanti delle attività economiche, commerciali e socio-culturali presenti in quartiere.

Se sei un commerciante, un professionista o un artigiano attivo a Mirafiori sud, aderisci fin da ora al progetto "Scegli il tuo quartiere": per saperne di più consulta il linkwww.fondazionemirafiori.it/scegli-il-tuo-quartiere o telefona al 347 0444787.

Se sei un abitante di Mirafiori sud, fai passaparola con i tuoi amici, familiari e vicini di casa e invita i tuoi commercianti, artigiani e professionisti di fiducia ad aderire al progetto "Scegli il tuo quartiere".

Diventa protagonista dello sviluppo di Mirafiori sud e cogli insieme a noi la sfida per rendere Mirafiori sud più vivace!

Ai partecipanti verrà offerto un leggero apericenaGiovedì 6 settembre dalle 20.00 alle 22.00
Casa nel Parco - via Panetti 1 angolo via Artom
Partecipazione gratuita
Gradita la conferma di partecipazione telefonando al 347 0444787