Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 22/08/2018

Chiusura della Biblioteca civica Mirafiori

La Biblioteca civica Mirafiori è chiusa al pubblico da lunedì 18 giugno 2018 , in seguito alla sopravvenuta necessità di ulteriori spazi per la didattica da parte dell'IIS "Primo Levi", nei cui locali la Biblioteca opera dal 1999.

Si comunica inoltre che, a partire da settembre 2018, la Biblioteca civica "Cesare Pavese" di via Candiolo 79 amplierà significativamente il proprio orario di apertura (il nuovo orario e la data d'avvio verranno successivamente comunicati); da settembre è anche previsto l'avvio del servizio di Bibliobus (biblioteca itinerante), per cui si è programmata una sosta settimanale nei pressi della sede della Biblioteca civica Mirafiori (luogo e orari di sosta verranno successivamente comunicati).

Intanto, di concerto con la Circoscrizione 2, si stanno vagliando soluzioni praticabili per insediare un punto di servizio bibliotecario, coordinato ma non direttamente gestito dalle Biblioteche civiche torinesi, il più possibile vicino alla sede della Biblioteca Mirafiori.


Ulteriori informazioni
(dal sito delle Biblioteche Civbiche Torinesi): http://www.comune.torino.it/cultura/biblioteche/sedi_orari/mirafiori.shtml