Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 23/03/2018

AxTO 4.01 · Progetti innovativi in ambito sociale e culturale

Votazione on-line - È aperta la fase di adesione da parte del pubblico ai progetti ammessi alla seconda fase. Per votare segui il link https://torino.liquidfeedback.net/. Si può aderire fino alle 12:00 di venerdì 23 marzo 2018.

Modalità di voto
Per indicare la propria preferenza è necessario registrarsi sulla suddetta piattaforma.Occorrono:il proprio codice fiscale;un numero di telefono cellulare;un indirizzo e-mail valido;aver compiuto 16 anni.Al fine del buon esito della registrazione, si precisa che:dovranno essere indicati anche eventuali secondi nomi che incidono sul codice fiscale;i suddetti dati dovranno essere personali (si segnala, quindi, di prestare attenzione all'indicazione del numero di telefono cellulare e dell'indirizzo e-mail, che potranno essere utilizzati per un'unica registrazione).Si rammenta altresì che ogni persona registrata potrà votare al massimo un progetto per ciascuno dei quattro assi di intervento e per ciascuna delle due categorie di contributo (e soltanto una volta).Ogni utente potrà dunque esprimere la propria preferenza per un massimo di 8 progetti.

Leggi i progetti qui sotto e clicca su "vota adesso" per votare. Ricordiamo che ogni utente potrà votare un solo progetto per ciascun ambito (per ciascuna delle due categorie di contributo) e potrà pertanto esprimere la propria preferenza per un totale di 8 progetti.


i15: Seminare Comunità: Mirafiori INParata - proposto da Miravolante
Una parata di iniziative a Mirafiori Sud per far crescere solidarietà, partecipazione e collaborazione tra gli abitanti

i44: Giovani CreAttivi al Centro della Periferia - proposto da L'Arcobaleno
Arte, musica, colori, spettacoli, momenti di incontro, di socializzazione, d'integrazione e inclusione sociale, per sentire, conoscere. Vivere la periferia

Per ulteriori informazioni:
http://www.comune.torino.it/axto_periferie/notizie_servizio/bando-contributi---azione-401-fase-di-pr...