Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 13/08/2021

Punto INPS presso lo Sportello PIÙ

Per acquisire documentazioni INPS quale:
a) Estratto contributivo;
b) Pagamenti prestazioni;
c) Domus;
d) Certificato Unico (CU);
e) Duplicato ObisM.

è possibile utilizzare le credenziali personali per operare in autonomia richiedendo  lo SPID: https://www.spid.gov.it/richiedi-spid
oppure
compilare in tutte le sue parti il form del Punto Cliente INPS presso lo Sportello Più

Strada Comunale di Mirafiori 7

Contatti: Tel. 011.011350 50
E-mail sportellopiu@comune.torino.it
Orario (come Sportello Più):dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle 12,30

La Città di Torino e l'Istituto Nazionale Previdenza Sociale nel 2013 hanno attivato un punto Cliente di Servizio INPS  presso il Centro Civico di Strada Comunale di Mirafiori 7, in linea con le direttive Istituzionali dei propri Enti, nello spirito di condivisione di progetti sociali ed alla ricerca e costruzione di una "rete istituzionale" comune.
 
I cittadini possono recarsi presso il Centro Civico di Strada Comunale di Mirafiori 7 oppure scrivere a sportellopiu@comune.torino.it  per ottenere visure di documentei INPS, un'importante agevolazione per l'utenza della Circoscrizione 2, concepita  a seguito della chiusura, a fine 2011, della sede INPS di Strada del Drosso.
 
Il Punto cliente di servizio è gestito, nell'ambito dello Sportello PIÙ, da impiegati comunali accreditati al sistema informativo dell'INPS.

 

Presso il Punto Cliente di Servizio:

I cittadini presentando un documento valido e il codice fiscale possono richiedere i seguenti documenti INPS:

a) Estratto contributivo;
b) Pagamenti prestazioni;
c) Domus;
d) Certificato Unico (CU);
e) Duplicato ObisM.


Inoltre gli operatori del Punto Cliente di Servizio stamperanno, su richiesta dei cittadini, la modulistica INPS.