Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 25/05/2017

Segnalazioni - reclami - suggerimenti

Segnalazioni

La Circoscrizione 2 dice basta alla lentezza della burocrazia grazie all'avvio del nuovo ed efficiente software collegato ad uno specifico indirizzo di posta elettronica, che renderà molto più fluido l'iter delle segnalazioni pervenute, garantendo nello stesso tempo la massima trasparenza amministrativa.
 
Ci sono pericoli da segnalare?
Una strada dissestata, una barriera architettonica, un semaforo che non funziona...
Ci sono suggerimenti da dare per un quartiere migliore? 

Scrivendo a segnalazioni2@comune.torino.it richiesta di intervento verrà automaticamente inviata agli uffici competenti per la risoluzione del problema e l'iter della pratica  potrà essere seguito in tempo reale da coloro che hanno provveduto a fare la segnalazione.
Infatti, al momento della ricezione della email , il sistema attribuisce un numero identificativo (I.D) alla pratica,  che viene inoltrato automaticamente al cittadino  per il riconoscimento della sua segnalazione.

L'interessato potrà, a sua volta,  in qualsiasi momento avere conoscenza e verificare lo stato della richiesta attraverso il link inviatogli dal sistema.
Si sottolinea che tale sistema accoglie solo  segnalazioni, pertanto si prega di non usarlo per pubblicizzare iniziative.

Ricorda quindi: segnalazioni2@comune.torino.it e vivere il tuo quartiere sarà un piacere.

Si invitano gli interessati a compilare l'apposito modulo e a utilizzare per l'invio una delle seguenti modalità:

Consegna a mano nell'apposita cassetta ubicata presso la Reception - piano terra

Posta elettronica all'indirizzo: segnalazioni2@comune.torino.it

 

Reclami e suggerimenti

La Circoscrizione 2 si è dotata di un nuovo strumento affinchè i cittadini possano esprimere eventuali reclami, fare osservazioni e proporre suggerimenti esclusivamente sui servizi offerti dagli uffici circoscrizionali.

Il modulo reclami può essere scaricato e restituito, una volta compilato, nei seguenti modi:

Inserendolo nell'apposita cassetta presente  presso la Reception - piano terra

oppure inviandolo in allegato alla seguente mail: segnalazioni2@comune.torino.it

Chi intende essere ricontattato sull'esito del reclamo è pregato di compilare la sezione relativa ai dati personali, in calce al  modulo, la Circoscrizione 2 si impegna a rispondere al reclamo entro 30 giorni dalla data del suo inoltro.

Il modulo osservazioni o suggerimenti può essere scaricato e restituito, una volta compilato, nei seguenti modi:

Inserendolo nell'apposita cassetta presente  presso la Reception - piano terra

oppure inviandolo in allegato alla seguente mail: segnalazioni2@comune.torino.it

Chi intende essere ricontattato sull'esito delle osservazioni o dei suggerimenti proposti è pregato di compilare la sezione relativa ai dati personali, in calce al modulo la Circoscrizione 2 si impegna a rispondere al reclamo entro 30 giorni dalla data del suo inoltro.