Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 05/05/2015

Torna otto km alla due!

Domenica 26 ottobre 2014 prenderà il via l'ottava  edizione della gara podistica "8 km alla due", promossa dalla   Circoscrizione 2, in collaborazione con l'Associazione sportiva  dilettantistica "Giordana Lombardi"e con la Centrale del latte di Torino.
 La corsa, che potrà essere sia competitiva, sia dilettantistica, si snoderà lungo un circuito,  che vede la Cascina Giajone come punto di partenza e di arrivo.

A tutti i partecipanti  che termineranno la corsa e restituiranno il pettorale sarà offerto il "pacco gara", contenente una maglietta ricordo e prodotti offerti dalla Centrale del latte di Torino, premi a sorteggio e    un piccolo ristoro offerto dall'Associazione sportiva Giordano Lombardi e dalla Centrale del Latte.
 
 Questo il programma:

Ore 8.00 - 9.30: Iscrizioni alla corsa nel Cortile della Cascina Giajone ;
Ore  10.00: Partenza Corsa competitiva e non competitiva da via Romita ang. via Balla.
Si proseguirà verso il percorso ginnico di c.so Salvemini, via Palatucci, c.so Allamano, Giardini Don Rinaldi, ritorno in c.so salvemini, via Romita, via Canonica, via Balla.
L'arrivo è previsto all'interno della cascina Giajone.
Ore 11.30: Premiazione in Cascina Giajone

Le iscrizioni sono aperte a partire dal 10 ottobre 2014 presso l'Ufficio InformaDue - via Guido Reni 102 - dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - tel: 0114435250

 Per ulteriori info scrivere a:
 informa2@comune.torino.it
oppure visitare il  sito della circoscrizione al seguente indirizzo http://www.comune.torino.it/circ2  e/o la pagina Facebook www.facebook.com/circoscrizione2torino.