Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 14/12/2016

Menù d'argento

La Città di Torino offre a tutti i residenti nati nel 1955 una tessera nominativa (allegata alla lettera inviata a tutti gli aventi diritto) che permetterà di accedere, gratuitamente o mediante il pagamento di una quota simbolica, ad un ventaglio di interessanti opportunità culturali, sportive e ricreative.
 
 
La tessera PASS60 dovrà essere sempre utilizzata accompagnata da documento di identità in corso di validità, non è rinnovabile e le iniziative in essa incluse sono valide esclusivamente da gennaio a dicembre 2016.
 
La tessera offre la possibilità di assistere a spettacoli teatrali ed a concerti, effettuare itinerari culturali e turistici, acquistare a tariffa agevolata l'abbonamento Musei Torino Piemonte e l'abbonamento annuale rete urbana di Torino, frequentare corsi e attività sportive.
 
Il vademecum illustrativo, contenente i tagliandi indispensabili per usufruire delle varie opportunità, è consultabile e scaricabile in formato pdf.
 
Per ricevere informazioni in merito ad eventi ed opportunità di Sport e Tempo Libero per gli ultrasessantenni è possibile inviare una e-mail di richiesta indicando il proprio nome e numero tessera all'indirizzo pass60@comune.torino.it.
 
Per ulteriori informazioni: Servizio Tempo Libero - Ufficio Iniziative Terza Età - Corso Ferrucci, 122 - 011 01125833 - pass60@comune.torino.it