Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 25/05/2017

Acquisizione di manifestazioni di interesse per la gestione sociale dell'impianto sportivo di via Monte Ortigara 78

Procedura ristretta - procedura negoziata - dialogo competitivo n. 114/2014

E' stato approvato l'avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la gestione sociale dell'impianto sportivo comunale sito in via Monte Ortigara 78.

L'impianto, sito in Via Monte Ortigara 78, comprende un fabbricato principale dove sono presenti locali spogliatoio, uffici, magazzini e locali tecnici; una tensostruttura adibita ad attivitą polivalenti, un fabbricato ad uso ufficio, un fabbricato adibito ad infermeria, una biglietteria, una tettoia aperta adibita a speaker, due manufatti ad uso magazzino, per un totale di mq. 1142 circa, oltre ad una tribuna metallica aperta, un campo di calcio a 11 e due campi da calcetto in erba sintetica.

In base all'art. 90 comma 25 della Legge 289/2002, possono aderire alla manifestazione di interesse le Federazioni Sportive Nazionali, gli Enti di Promozione Sportiva, le Societą e Associazioni sportive dilettantistiche, le discipline sportive associate, gli Enti non commerciali e le Associazioni senza fini di lucro che perseguono finalitą formative, ricreative e sociali nell'ambito dello sport e del tempo libero. I soggetti interessati dovranno possedere competenze professionali e comprovata esperienza nei campi oggetto della manifestazione di interesse.
 
SCADENZA: 13 GENNAIO 2015