Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Contenuto della pagina

In evidenza

LINEE GUIDA - Avviso pubblico per la concessione di contributi ordinari - Anno 2024

La Circoscrizione 2 ha pubblicato le linee guida, le Associazioni interessate possono presentare richieste di contributo accedendo al portale TorinoFacile. Per informazioni relative ai requisiti e alle istruzioni d'invio consulta la pagina interna. Termine ultimo per l'invio della domanda di contributo è sabato 11 Maggio 2024 ore 12:00.

Avviso indagine esplorativa di mercato per aggiudicazione Impianto Sportivo in via G. Palatucci, 22/A

Procedura negoziata N. G00586/2024 con previa indagine esplorativa di  mercato per l'aggiudicazione della concessione della gestione sociale in regime di convenzione dell'Impianto Sportivo sito in via Giovanni Palatucci, 22/a.
Scadenza per la presentazione delle candidature: 2 maggio 2024 ore 15.30

Avviso per la presentazione di domande di contributo e di altri benefici economici per attività legate allo sport e al tempo libero per il periodo compreso tra il 1° aprile e il 31 dicembre 2024.

La Città di Torino seleziona progetti per attività sportive non ordinarie al fine di perseguire l'obiettivo dei fattori di inclusione e integrazione sociale e per l'incentivazione di una sana pratica sportiva per il periodo fra il 1^ aprile e il 31 dicembre 2024.
I soggetti interessati devono presentare domanda entro le ore 10:00 del 13 maggio 2024, utilizzando l'apposita modulistica allegata.

La festa dei vicini - 25 e 26 maggio 2024

Torna la Festa dei Vicini, un appuntamento atteso dai cittadini, in programma il 25 e 26 maggio 2024.
Per partecipare all'organizzazione degli eventi è necessario compilare il modulo di adesione, scaricabile dal sito web della Circoscrizione 2, che dovrà essere inviato entro il 30 aprile 2024 all'indirizzo email  festadeivicini@comune.torino.it 

25 aprile 2024 - Anniversario della liberazione d'Italia

Una rassegna di eventi culturali, commemorazioni, cortei,  nel territorio della Circoscrizione 2 per celebrare il 79° anniversario della Liberazione.

Avviso pubblico per l'utilizzo di spazi e locali circoscrizionali da parte di gruppi, enti o associazioni senza fini di lucro. 

La Circoscrizione 2 mette a disposizione di Gruppi, Enti o Associazioni senza fine di lucro gli spazi e i locali di cui all' elenco aggiornato pubblicato sul sito Circoscrizionale. I progetti dovranno pervenire,  tramite PEC al seguente indirizzo: circoscrizioneii@cert.comune.torino.it, oppure tramite raccomandata A/R, all'Ufficio Protocollo della Circoscrizione 2 - Strada Comunale di Mirafiori, 7 - 10135 Torino entro e non oltre le ore 12:00 del 08/05/2024

La Biblioteca civica Cesare Pavese CAMBIA

Per importanti interventi di manutenzione straordinaria che coinvolgeranno la Biblioteca civica Cesare Pavese, inseriti nel Piano Integrato Urbano  (PNRR M5C2), nei giorni 18-20 aprile i servizi della Biblioteca non saranno accessibili. 
Dal 22 aprile 2024 i servizi saranno attivi presso via Candiolo 79, negli spazi condivisi con il Servizio Sociale.

Le Feste di Via di Primavera della Circoscrizione 2.

Consulta il calendario delle Feste di Via programmate.
Domenica 14 aprile 2024. " Via Barletta in festa"  - area compresa tra Piazza Santa Rita e Corso Siracusa -

Incontro "Cani in famiglia e in città"

Mercoledì 17 aprile alle ore 18 presso la Sala Conferenze della Villa Amoretti - Parco Rignon in corso Orbassano 200
Incontro gratuito per proprietari o futuri proprietari di cani: tutto quello che c'è da sapere per il suo benessere e per una corretta convivenza nell'ambiente cittadino.

Agenda del Verde

Consulta  la tabella relativa alle attività manutentive di  tutte le aree verdi della Circoscrizione 2.

Incontri di fotografia

A cura dell'Associazione Torino Attiva, presso la sala Mandala, in corso Orbassano 327.
L'ingresso è libero (fino ad esaurimento dei posti disponibili)

Sport in Circoscrizione 2 - stagione 2023/24

Sono in consultazione le attività sportive della stagione 2023/24 suddivise per impianti sportivi della Circoscrizione 2. Le fasce orarie in bianco sono ancora disponibili per eventuali ulteriori assegnazioni alle Associazioni sportive.  N.B. Per aggiornamenti in "tempo reale" contattare  l'ufficio Sport telefonando ai numeri 011.01135215 /  01101135232 o scrivendo a sport2@comune.torino.it

Centro Lavoro Torino a Mirafiori Sud

La sede del Centro Lavoro Torino è aperta al pubblico (da martedì 6 giugno) ad accesso libero per le informazioni e su appuntamento per le attività di consulenza (singole o di gruppo) e seminariali.

ARPA - Bollettini Allerta

Consulta i bollettini dell'ARPA Piemonte (Bollettino metereologico, Allerta meteoidrologico,e idraulica, Vigilanza meteorologica, Livello di ozono, Ondate di calore, ....)

Altre notizie

Il cimitero informa

Informazione su AFC Torino S.P.A. Servizi cimiteriali della Città di Torino e il Cimitero Parco

Bandi e Avvisi della Città

Tutti gli aggiornamenti su manifestazioni d'interesse, concessioni ecc. e relative scadenze.
Bandi e Avvisi