Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 02/08/2011

Gara podistica - 4^ edizione 8 Km alla 2

La Circoscrizione 2, in collaborazione con l'Associazione SportivaDilettantistica "Giordana Lombardi", sulla scia del successo della gara podistica dell'anno scorso che ha coinvolto oltre 800 cittadini, organizza anche quest'anno l'evento
8KM ALLA 2.

La gara aperta anche ai non-competitivi, avrà luogo il 24 ottobre 2010 su di un tracciato a circuito che vedrà la partenza e l'arrivo in Cascina giaione e comprenderà il percorso ginnico di C. Salvemini per un totale di 8 km.
Gli abitanti del quartiere potranno parteciparvi serenamente misurandosi con corridori più esperti o semplicemente "marciando" alla volta del traguardo, tagliato il quale verrà data a tutti, in omaggio, una maglietta a ricordo della manifestazione e offerto un piccolo ristoro.

Iscrizioni dall' 11 ottobre 2010
presso Ufficio informa2 - Cascina Gaione V. G. Reni 102dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

La gara si svolgerà il: domenica 24 ottobre alle ore 10.00 alla partenza della gara podisitica.

ore 8.00 - 9.00 Iscrizioni alla corsa nel cortile della Cascina Giaione
ore 9.30 Ritrovo Cascina Gaione - Via Guido Reni 102
ore 10.00 Partenza corsa competitiva e non competitiva da Via Romita angolo Via Balla. Si proseguirà verso il percorso ginnico di C. Salvemini, Via Palatucci, Corso Allamano, giardini Don Rinaldi, ritorno in C. Salvemini, Via Romita, Via Romita, Via Canonica, Via Balla. L'arrivo è previsto all'interno della Cascina Gaione.
ore 11.30 Premiazione in Cascina Giaione.

All'arrivo è previsto un punto di ristoro offerto dall'Associazione sportiva Giorndana lombardi ed inoltre saranno offerti prodotti dalla CENTRALE DEL LATTE.

La corsa si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica ed è previsto un servizio medico.
Per chi intende partecipare alla gara competitiva occorre esibire tessera Fidal o Uisp o Certificato medico di idoneità agostica.

Quota di iscrizione
atleti competitivi adulti 5 Euro
atleti competitivi giovani 2 Euro
atleti non competitivi 1 Euro


PREMIAZIONE
A tutti i partecipanti che termineranno la corsa e restituiranno il pettorale, sarà consegnato il pacco gara contenente una maglietta ricordo e prodotti offerti dalla CENTRALE DEL LATTE DI TORINO.
Materiale sportivo ai primi classificiati delle categorie dei competitivi e premi a sorteggio