Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Contenuto della pagina

In evidenza

Le Feste di Via di Primavera della Circoscrizione 2.

Consulta il calendario delle Feste di Via programmate.
Domenica 14 aprile 2024. " Via Barletta in festa"  - area compresa tra Piazza Santa Rita e Corso Siracusa -

Bando per l'assegnazione di contributi a fondo perduto a sostegno di interventi sugli impianti sportivi

La Regione Piemonte ha pubblicato un bando di oltre 4,1 milioni di euro per l'assegnazione di contributi a fondo perduto a sostegno di interventi sugli impianti sportivi. I destinatari sono gli Enti locali, le Organizzazioni sportive ed altri enti con o senza personalità giuridica. 
Il termine per la presentazione delle domande scade il 2 aprile 2024 alle ore 12.

BANDO INDIVIDUAZIONE SOGGETTO ATTUATORE MERCATO PERIODICO TEMATICO DELL'USATO E DELLE COSE ANTICHE

La Circoscrizione 2 procede alla selezione del soggetto attuatore per il mercato periodico tematico "dell'usato e delle cose antiche" presso il Mercato Coperto di via Don Grioli.
Mercoledì 20/3/2024 alle ore 9.30 presso il Centro Civico di strada Comunale di Mirafiori 7 si riunirà in seduta pubblica la Commissione tecnica di valutazione nominata con Determina Dirigenziale in data 18/3/2024.

La Giornata Internazionale della Donna nelle Case di Quartiere della Circoscrizione 2

In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne gli appuntamenti della Casa nel Parco e della Cascina Roccafranca

Sport in Circoscrizione 2 - stagione 2023/24

Sono in consultazione le attività sportive della stagione 2023/24 suddivise per impianti sportivi della Circoscrizione 2. Le fasce orarie in bianco sono ancora disponibili per eventuali ulteriori assegnazioni alle Associazioni sportive.  N.B. Per aggiornamenti in "tempo reale" contattare  l'ufficio Sport telefonando ai numeri 011.01135215 /  01101135232 o scrivendo a sport2@comune.torino.it

Centro Lavoro Torino a Mirafiori Sud

La sede del Centro Lavoro Torino è aperta al pubblico (da martedì 6 giugno) ad accesso libero per le informazioni e su appuntamento per le attività di consulenza (singole o di gruppo) e seminariali.

ARPA - Bollettini Allerta

Consulta i bollettini dell'ARPA Piemonte (Bollettino metereologico, Allerta meteoidrologico,e idraulica, Vigilanza meteorologica, Livello di ozono, Ondate di calore, ....)

La Circoscrizione 2 su Google Maps

È possibile consultare la mappa Google per cercare e visualizzare uffici e risorse della Circoscrizione 2 come scuole, impianti sportivi, uffici circoscrizionali e comunali, centri d'incontro e molto altro  

Altre notizie

Il cimitero informa

Informazione su AFC Torino S.P.A. Servizi cimiteriali della Città di Torino e il Cimitero Parco

Bandi e Avvisi della Città

Tutti gli aggiornamenti su manifestazioni d'interesse, concessioni ecc. e relative scadenze.
Bandi e Avvisi