Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Contenuto della pagina

In evidenza

Avviso pubblico Linee guida per la concessione di contributi ordinari - Anno 2024

La Circoscrizione 2 ha pubblicato le linee guida, le Associazioni interessate possono presentare richieste di contributo accedendo al portale TorinoFacile. Per informazioni relative ai requisiti e alle istruzioni d'invio consulta la pagina interna. Termine ultimo per l'invio della domanda di contributo è sabato 11 Maggio 2024 ore 12:00.

La Giornata Internazionale della Donna nelle Case di Quartiere della Circoscrizione 2

In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne gli appuntamenti della Casa nel Parco e della Cascina Roccafranca

Care bollette

Martedì 2 e Martedì 9 aprile alle 18.00 presso il salone della Parrocchia Santi Apostoli  due incontri gratuiti per sopravvivere alle bollette

Chiusura Piscina Gaidano

Si comunica che la Piscina Gaidano di  via Modigliani n. 25 è chiusa sabato 30 marzo 2024 per vacanze pasquali. La riapertura è prevista per martedì 2 aprile 2024.

Mercatino periodico dell'usato e delle cose antiche assegnato all'Associazione StraMERCATINO

Conclusa la procedura di bando ed individuato il gestore del mercato periodico tematico dell'usato e delle cose antiche, tradizionale appuntamento al mercato coperto di via Don Grioli. La Commissione tecnica di valutazione, riunitasi il 20 marzo scorso, ha individuato l'Associazione StraMERCATINO per la gestione del mercatino periodico.

Le Feste di Via di Primavera della Circoscrizione 2.

Consulta il calendario delle Feste di Via programmate.
Domenica 14 aprile 2024. " Via Barletta in festa"  - area compresa tra Piazza Santa Rita e Corso Siracusa -

Bando per l'assegnazione di contributi a fondo perduto a sostegno di interventi sugli impianti sportivi

La Regione Piemonte ha pubblicato un bando di oltre 4,1 milioni di euro per l'assegnazione di contributi a fondo perduto a sostegno di interventi sugli impianti sportivi. I destinatari sono gli Enti locali, le Organizzazioni sportive ed altri enti con o senza personalità giuridica. 
Il termine per la presentazione delle domande scade il 2 aprile 2024 alle ore 12.

Sport in Circoscrizione 2 - stagione 2023/24

Sono in consultazione le attività sportive della stagione 2023/24 suddivise per impianti sportivi della Circoscrizione 2. Le fasce orarie in bianco sono ancora disponibili per eventuali ulteriori assegnazioni alle Associazioni sportive.  N.B. Per aggiornamenti in "tempo reale" contattare  l'ufficio Sport telefonando ai numeri 011.01135215 /  01101135232 o scrivendo a sport2@comune.torino.it

Centro Lavoro Torino a Mirafiori Sud

La sede del Centro Lavoro Torino è aperta al pubblico (da martedì 6 giugno) ad accesso libero per le informazioni e su appuntamento per le attività di consulenza (singole o di gruppo) e seminariali.

ARPA - Bollettini Allerta

Consulta i bollettini dell'ARPA Piemonte (Bollettino metereologico, Allerta meteoidrologico,e idraulica, Vigilanza meteorologica, Livello di ozono, Ondate di calore, ....)

Altre notizie

Il cimitero informa

Informazione su AFC Torino S.P.A. Servizi cimiteriali della Città di Torino e il Cimitero Parco

Bandi e Avvisi della Città

Tutti gli aggiornamenti su manifestazioni d'interesse, concessioni ecc. e relative scadenze.
Bandi e Avvisi