Città di Torino - Circoscrizione 1 Convocazione del
05.02.02 ore 19,30

Con il seguente ordine del giorno:
 1) - Comunicazioni del Coordinatore.
 2) - Parere ai sensi dell'art. 43 del Regolamento sul Decentramento in merito al Regolamento per l'applicazione del Canone sulle Iniziative Pubblicitarie.
 3) - Parere ai sensi dell'art.43 del Regolamento sul Decentramento in merito al Regolamento sull'Applicazione della Tassa per la Gestione dei Rifiuti Urbani ed Assimilati.

4) -
Parere ai sensi dell'art. 43 del Regolamento sul Decentramento in merito al Regolamento dell'Entrate Tributarie del Comune di Torino.

5) -
Parere ai sensi dell'art. 43 del Regolamento sul Decentramento in merito al Regolamento Pubbliche Affissioni.

6) -
Parere ai sensi dell'art.43 del Regolamento sul Decentramento in merito al Regolamento Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche.

7) -
Parere ai sensi dell'art. 43 del Regolamento sul Decentramento in merito al Regolamento dell'Imposta Comunale sugli Immobili.

8) -
Varie ed eventuali.

Si informa che i soggetti interessati possono preventivamente prendere visione della documentazione che si trova depositata presso l'Ufficio Commissione della Circoscrizione stessa.
Si ricorda inoltre che il vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio di Circoscrizione all'art. 17 prevede che: "I membri non consiglieri o rappresentanti di gruppi Consiliari di una Commissione decadono automaticamente alla terza assenza non giustificata per iscritto entro cinque giorni dopo la riunione della Commissione. Essi potranno nuovamente richiedere di farne parte dopo 60 giorni dalla decadenza".


Torna all'indice