Mappa del sito |

Convocazione congiunta III e VI Commissione del 04/05/2010

Il giorno martedì 4 maggio 2010 alle ore 14,00 sono convocate la III e VI Commissione, presso la sala riunioni di Via Bertolotti 10, piano terreno, con il seguente

Ordine del giorno

  1. Comunicazioni dei Coordinatori.
  2. Parere ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento del Decentramento in merito a "Misure per la riduzione progressiva della distribuzione ai consumatori degli "stopper" con manico "a canottiera" non biodegradabili per l'asporto delle merci. Introduzione dell'art. 10 bis al Regolamento Comunale di Polizia Urbana.
  3. Varie ed eventuali.

Al termine della riunione congiunta proseguiranno i lavori dellaVI Commissione Permanente di Lavoro con il seguente puntoall'ordine del giorno:

1) Disamina contributi.

 

Il Coord. III Comm.ne
Igino Macagno
 
Il Coord.VI Comm.ne
Gian Piero Luongo

Il Presidente
Massimo Guerrini

Si ricorda che il nuovo Regolamento sul funzionamento del Consiglio di Circoscrizione all'ar. 43, 4° comma, prevede che: "Gli iscritti ad una Commissione, che non siano Consiglieri, ne decadono dopo sei assenze consecutive non giustificate. La giustificazione delle assenze deve pervenire alla Circoscrizione entro e non oltre 7 giorni dalla data della seduta. I cittadini dichiarati decaduti potranno nuovamente richiedere di farne parte."

Ultimo aggiornamento: 12/05/2010