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Regolamento dehors - nuova procedura presentazione istanze

 

A far data dall'11 aprile 2022 il Consiglio Comunale - con Deliberazione del 11/04/2022 mecc. 2022/00228/000 immediatamente esecutiva - ha disposto l'introduzione di una nuova modalità di presentazione delle istanze per ottenere un provvedimento di concessione per l'allestimento dei dehors di tipologia D1 o D2 sul suolo pubblico o privato ad uso pubblico.

A partire dal 12 aprile 2022, pertanto, le istanze dovranno essere inoltrate dai titolari di un pubblico esercizio di somministrazione, unicamente attraverso il portale telematico di IMPRESAINUNGIORNO del SUAP secondo le modalità indicate nella pagina web dedicata, dell'Area Commercio. 

Di seguito il link:
http://www.comune.torino.it/commercio/fare-impresa/dehors-e-padiglioni/dehors/

Ufficio competente per la gestione del procedimento è l'Ufficio permessi di costruire in precario/ Concessioni per strutture di somministrazione del SUAP, che si occuperà di istruire le istanze pervenute attraverso il portale e rilasciare le nuove concessioni.

Per informazioni di carattere tecnico/amministrativo sono disponibili gli uffici del SUAP:

Via Meucci, 4 - 10121 Torino
Telefono: 011/011 30623 - 30642 - 30673 - 30665
mail 1: precari.somministrazioni@comune.torino.it
mail 2: info.commercio@comune.torino.it
PEC: precarisuolopubblico@cert.comune.torino.it













Ultimo aggiornamento: 29/08/2022