Mappa del sito |

ASSEGNAZIONI PALESTRE SCOLASTICHE

L'Ufficio Sport della Circoscrizione 1 si occupa dell'assegnazione e della concessione degli spazi sportivi di competenza, ai sensi dei Regolamenti Municipali n. 338, n. 346 e n. 168, e sulla base dei criteri deliberati dal Consiglio di Circoscrizione.
Le istanze possono essere presentate esclusivamente in risposta ad Avviso Pubblico e le assegnazioni con le conseguenti concessioni vengono effettuate previa applicazione dei criteri di prioritą stabiliti dal Consiglio della Circoscrizione.
Successivamente vengono pubblicati i prospetti con le relative assegnazioni e gli spazi orari ancora disponibili. E' possibile quindi presentare istanze per i rimanenti spazi: tali domande vengono soddisfatte in ordine cronologico fino ad esaurimento delle disponibilitą.

PALESTRE SCOLASTICHE COMUNALI

Sono palestre di proprietą comunale situate nei fabbricati destinati alle Scuole Primarie e Secondarie di primo grado del territorio. Le assegnazioni sono relative a orario extra-curriculare e generalmente per un periodo pari al calendario scolastico.

La normativa

 
 
 
 
 
 
 

SPAZI ASSEGNATI E SPAZI DISPONIBILI

 
 
 
 
 

La Circoscrizione non dispone di impianti a gestione diretta.
Le schede tecniche delle singole palestre e della piscina Carducci sono consultabili alla pagina "Strutture per attivitą sportive".

PALESTRE SCOLASTICHE DELLA CITTA' METROPOLITANA DI TORINO

Sono palestre di proprietą della CMT situate nei fabbricati destinati alle Scuole Secondarie di secondo grado. Le assegnazioni vengono effettuate sulla base delle disponibilitą comunicate annualmente dalla Cittą Metropolitana di Torino.

SPAZI ASSEGNATI E SPAZI DISPONIBILI

 
 
 
 

Presentazione delle istanze

Per la corretta presentazione, consultare la sezione Modulistica - Sport

Contatti Ufficio Sport

Per informazioni scrivere a: c1sport@comune.torino.it o chiamare il numero 011 011 35183

Ultimo aggiornamento: 08/03/2024