Mappa del sito |

AVVISO PUBBLICO n. 4/2018 Manutenzione delle attrezzature ludiche e fitness

LaCircoscrizione 1 rende noto che intende affidare, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 56/2017, il servizio di manutenzione delle attrezzature ludiche e fitness site sul proprio territorio.

L'elenco delle attrezzature e delle aree gioco (all.3), la descrizione puntuale degli interventi di riparazione necessari e le relative prescrizioni tecniche (all.2) inerenti il servizio sono indicate nei rispettivi allegati.

L'importo netto presunto per il servizio di cui in oggetto risulta pari ad Euro 27.049,18 IVA 22% esclusa.

Le ditte interessate dovranno presentare alla scrivente Circoscrizione il preventivo di cui sopra e l'Istanza amministrativa (all.1) debitamente compilata e sottoscritta entro le ore 12 e
non oltre di Venerdì 27 luglio 2018 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC):
circoscrizione.I@cert.comune.torino.it
Non saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute oltre il termina suddetto.
Il presente avviso ha finalità esclusivamente esplorativa e di indagine preliminare rispetto all'esperimento dell'affidamento diretto, che avverrà attraverso lo strumento di negoziazione "Trattativa Diretta"sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA). Pertanto il presente avviso non implica la costituzione di posizioni giuridiche soggettive o obblighi negoziali a carico della Circoscrizione 1, la quale si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di sospendere, modificare o annullare, totalmente o parzialmente, l'indagine di mercato, senza che i candidati possano avanzare pretese di alcun genere.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l'ufficio del DEC Arch. Maurizio Spertino al seguente numero: 011.01135133.
Il Responsabile Unico del Procedimentoe Direttore dell'Esecuzione del Contratto per la presente procedura è il funzionario in PO Arch. Maurizio Spertino.

Ultimo aggiornamento: 11/07/2018