Mappa del sito |

Ogni giorno il nostro lavoro per l'ambiente

"Ogni giorno il nostro lavoro per l'ambiente",questo il titolo della mostra fotografica che Amiat propone dal 1  al 27 aprile prossimi presso l'Ecomuseo Urbano della Circoscrizione 1 di via Dego 6.
Negli spazi della struttura sono esposti 25 pannelli dal formato 70X100 riproducenti scatti fotografici eseguiti dal fotografo Michele D'Ottavio che ritraggono il personale Amiat impegnato nelle attività quotidiane a servizio della città. Le donne e gli uomini che ogni giorno operano in città e per la città ripresi dal noto fotografo torinese durante il loro lavoro fra le strade di Torino o negli ambienti della loro quotidianità: gli uffici, l'officina, la mensa, il deposito dei mezzi.
Ad ogni fotografia è stata associata una didascalia che accompagna la "lettura"dell'immagine attraverso una citazione di un autore famoso del mondo della letteratura, della scienza e delle arti in genere.
La mostra, dopo una prima esposizione presso la Biblioteca Civica Centrale, viene ospitata ora presso la sede circoscrizionale per poi essere esposta al pubblico presso la nuova Biblioteca Civica Don Milani dal 26 maggio al 21giugno p.v.



Ultimo aggiornamento: 22/04/2014