Mappa del sito |

                                                                     ARIA

ARIA è un Centro d'ascolto del Comune di Torino rivolto a ragazzi dai 14 ai 21 anni.


Da più di 20 anni rappresenta per gli adolescenti ed i giovani del territorio un luogo di riflessione e di confronto, utile per affrontare quelle crisi e difficoltà che si incontrano normalmente in fase di crescita, beneficiando dell'ascolto di un adulto estraneo alla famiglia capace di sostenerli nella riflessione e nella chiarificazione su di sé.
 
A partire da lunedì 4 febbraio 2013 ARIA cambia i propri orari; lo sportello di Via Giolitti 40 bis è aperto in accoglienza
 
il Lunedì dalle 15.00 alle 18.00
il Mercoledì dalle 14.00 alle 17.00
ed il Venerdì dalle 10.00 alle 13.00.
 
Oltre a garantire la presenza negli orari sopra indicati, i counsellor e gli psicologi del centro sono disponibili a calendarizzare i colloqui il martedì in orario serale e/o, in caso di ulteriori difficoltà, su appuntamento.
 
Per informazioni ed approfondimenti è possibile consultare i 
http://www.comune.torino.it/infogio/aria/index.htm; www.arianetwork.it oppure contattare direttamente gli operatori scrivendo una mail a aria@comune.torino.it o telefonando al numero 011.8126637.
 
ARIA è un servizio gestito da Cooperativa Sociale Stranaidea, Cooperativa Sociale O.R.So., Centro di Clinica Psicoanalitica Jonas e Associazione Centrox100 in coprogettazione con la Città di Torino

Ultimo aggiornamento: 25/02/2013