Mappa del sito |

M'AMI IL LUOGO DELLE MAMME

 
M'ami - Il luogo delle mamme č un'iniziativa promossa dall'ASL TO1 in collaborazione con la Circoscrizione 1, 9 e 10 del Comune di Torino e con il contributo della Compagnia di San Paolo. L'iniziativa č resa possibile anche grazie al sostegno dei Consultori Familiari e Pediatrici e dei Pediatri di libera scelta dei Distretti 1, 8, 9 e 10 dell'ASL TO1 e delle Biblioteche Civiche Torinesi-Progetto Nati per leggere.
 
M'ami nasce per accompagnare le mamme nei primi tre anni di vita del loro bambino e per offrire loro uno spazio in cui confrontarsi, trovare informazioni, creare legami e fare rete con la comunitā. M'ami č un luogo di incontro per donne che desiderano condividere l'esperienza di essere mamma. Al M'ami si possono conoscere altre mamme, incontrare esperti, scambiare idee ed esperienze, riflettere sulla maternitā, trovare informazioni e consigli.

Per le mamme con un bambino tra 0 e 6 mesi, alla prima o alle successive esperienze di maternitā, sono previsti incontri in gruppo insieme a un facilitatore, in un clima di accoglienza e di ascolto reciproco. Gli incontri durano due ore. La data del primo incontro viene comunicata al momento dell'iscrizione.  I temi e le attivitā degli incontri sono proposti dalle mamme stesse che, guidate dai loro dubbi e dallo loro esperienza, affrontano di volta in volta i tanti aspetti dell'impegnativo e meraviglioso percorso di essere mamma.
 
Gli incontri di gruppo si tengono a Torino nella:
- Circoscrizione 1 (via Giovanni da Verrazzano 13 ang. via Dego - zona Politecnico)
- Circoscrizione 9 (sede da definire - zona Ospedale Molinette)

La partecipazione agli incontri di gruppo e  al Luogo delle mamme č gratuita, ma č necessario iscriversi inviando una e-mail a mami@aslto1.it o telefonando al 334 6282318.

 
 

Ultimo aggiornamento: 12/01/2015