CERCA NEL SITO  

MECC. N. 2005 00691/084


CITTA' DI TORINO
CIRCOSCRIZIONE N. 1


Consiglio Circoscrizionale Giunta Comunale
N. 14 N. mecc. 2005 - 00691/84

PROVVEDIMENTO DEL CONSIGLIO CIRCOSCRIZIONALE


IL 7 FEBBRAIO 2005 ALLE ORE 19,30.

Convocato il Consiglio della Circoscrizione 1 “Centro-Crocetta”, nelle prescritte forme, sono intervenuti nella sala delle adunanze consiliari nel Centro Civico in Via dell’Arsenale n. 33, oltre al Presidente PIOVANO Luca, i Consiglieri:


AMBROGIO Paola
MONFORTE Ludovico Maria
STERZA Alberto
BUCARELLI Elena
NISIVOCCIA Massimo
STILLITANO Francesco
DAL DEGAN Roberto
PANATERO Rosanna
TOMASETTO Andrea
GAIDO Valerio
PATISSO Anna
VALGIUSTI Ugo
GROPPI Giorgio
RAINERI Renato
VIVIANI Andrea
MACAGNO Igino Michele
SCAPATICCI Alberto Maria
MAGLIANO Liliana in FIORIO
SCARABOSIO Marcello
MIANO Mirella
SCOTTI Michele

In totale, con il Presidente, n. 22 Consiglieri presenti.
Risultano assenti i Consiglieri: INCISA DELLA ROCCHETTA, LEVI, REBUFFO.
Con la Presidenza di ...........................Dr. Luca Giuseppe PIOVANO
e con l'assistenza del Segretario........ Sig.ra Eliana ACERBIS
ha adottato in


SEDUTA PUBBLICA

il presente provvedimento così indicato all'ordine del giorno:


PARERE AI SENSI DEGLI ARTT. 43 E 44 DEL REGOLAMENTO DEL DECENTRAMENTO IN MERITO ALLA PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE AL CONSIGLIO COMUNALE N. MECC. 2005 - 00225/013 AVENTE AD OGGETTO: “ REGOLAMENTO PUBBLICHE AFFISSIONI NORME TECNICHE PER IL COLLOCAMENTO DEI MEZZI PUBBLICITARI: MODIFICAZIONI PARZIALI”.


CITTÀ DI TORINO

CIRCOSCRIZIONE N.1 - CENTRO - CROCETTA

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI CIRCOSCRIZIONE

OGGETTO: PARERE AI SENSI DEGLI ARTT. 43 E 44 DEL REG. DEL DECENTR. IN MERITO ALLA PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DELLA G. C. AL CONSIGLIO COMUNALE N. MECC. 2005 - 00225/013 AVENTE AD OGGETTO: "REGOLAMENTO PUBBLICHE AFFISSIONI NORME TECNICHE PER IL COLLOCAMENTO DEI MEZZI PUBBLICITARI. MODIFICAZIONI PARZIALI".

Il Presidente Luca PIOVANO, di concerto con il Coordinatore della I Commissione Alberto STERZA, riferisce:

Con nota del 18 gennaio 2005 prot. n. 472/ T.I.4.1, la Direzione Servizi Tributari e Catasto – Settore Pubblicità Affissioni ha trasmesso copia della proposta di deliberazione della Giunta Comunale al Consiglio Comunale n. mecc. 2005- 00225/013 avente ad oggetto: “Regolamento Pubbliche Affissioni Norme Tecniche per il Collocamento dei Mezzi Pubblicitari. Modificazioni parziali”, richiedendo alla nostra Circoscrizione un parere in merito, ai sensi degli artt. 43 e 44 del Regolamento del Decentramento.

Esaminata la proposta di deliberazione sopraccitata, preso atto dei lavori della I Commissione tenutasi in data 31 gennaio 2005 e della Conferenza dei Capigruppo in funzione di Commissione Permanente di Lavoro riunitasi in data 1 febbraio 2005, si propone di esprimere parere favorevole in merito al provvedimento deliberativo di cui all’oggetto.


Tutto ciò premesso,

LA GIUNTA CIRCOSCRIZIONALE

- Visto il Regolamento del Decentramento approvato con deliberazioni del Consiglio Comunale n. 133 (n. mecc. 9600980/49) del 13 maggio 1996 e n. 175 (n. mecc. 9604113/49) del 27 giugno 1996 il quale fra l’altro all’art. 43 elenca i provvedimenti per i quali è obbligatorio l’acquisizione del parere da parte dei Consigli Circoscrizionali ed all’art. 44 ne stabilisce i termini e le modalità.

- Dato atto che i pareri di cui all’art.49 del Testo Unico delle Leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali, approvato con D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267, sono:
favorevole sulla regolarità tecnica;

- Viste le disposizioni legislative sopra richiamate;

PROPONE AL CONSIGLIO DELLA CIRCOSCRIZIONE AMMINISTRATIVA N. 1

“CENTRO – CROCETTA”


di esprimere parere favorevole in merito alla proposta di deliberazione della Giunta Comunale al Consiglio Comunale n. mecc. 2005- 00225/013 avente ad oggetto: “Regolamento Pubbliche Affissioni Norme Tecniche per il Collocamento dei Mezzi Pubblicitari. Modificazioni parziali”.

Ha riferito, oltre al Presidente Piovano, il Consigliere Sterza.


IL CONSIGLIO CIRCOSCRIZIONALE

procede alla votazione per alzata di mano della proposta di deliberazione “ PARERE AI SENSI DEGLI ARTT. 43 E 44 DEL REGOLAMENTO DEL DECENTRAMENTO IN MERITO ALLA PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE AL CONSIGLIO COMUNALE N. MECC. 2005 - 00225/013 AVENTE AD OGGETTO: REGOLAMENTO PUBBLICHE AFFISSIONI NORME TECNICHE PER IL COLLOCAMENTO DEI MEZZI PUBBLICITARI: MODIFICAZIONI PARZIALI” come formulata in premessa che si intende qui integralmente riportata;


Risultano fuori aula al momento della votazione i Consiglieri Macagno e Valgiusti.


Accertato il risultato della votazione palese il Presidente proclama il seguente risultato:


CONSIGLIERI PRESENTI : N. 20
Si astiene il Consigliere Stillitano
ASTENUTI: N. 1
CONSIGLIERI VOTANTI: N. 19
VOTI FAVOREVOLI: N. 19

Per l’esito della votazione che precede il Presidente dichiara approvata la proposta della Giunta Circoscrizionale.

Si dà atto, che conformemente all'art. 49 del Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali, approvato con D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267, è stato acquisito il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica.

 


 «Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie