Città di Torino

Corpo di Polizia Municipale


Comune > Sicurezza ed Emergenze > Polizia Municipale > Sicurezza Urbana > Condomini


Conflitti tra condomini

Aggiornata al 26 Marzo, 2014

Si tratta di situazioni conflittuali tra condomini dovuti a comportamenti che turbano la civile convivenza, come, ad esempio, disturbi sonori, problemi igienico sanitari, ecc.

Per emergenze

In caso di emergenza contattare la centrale operativa al n. di telefono 011 011 1 - Pronto Intervento pattuglie : la polizia municipale interverrà con la prima pattuglia disponibile in base ai codici di priorità.

Per segnalare un problema abituale

Chi contattare :

Il Contact Center
via Bologna, 74
011 011.26495 fax 011 011.26358
contactcenterpm@comune.torino.it

Convivenza Civile

La ricomposizione dei conflitti

Cosa dire:

Come interviene la Polizia Municipale

Entro 5 giorni dall’arrivo della segnalazione il Contact Center si relaziona con il cittadino e lo informa del ricevimento e relativa assegnazione del caso ad un Reparto.
Entro 20 giorni il reparto incaricato:

Durante l’attività il Reparto incaricato aggiorna il cittadino sui tempi e sulle modalità di soluzione del problema. Al termine dell’attività il Contact Center comunica con il cittadino in merito alla conclusione dell’attività svolta.

Altre informazioni utili

Si segnala lo Sportello del Condominio , un servizio di consulenza gratuito avviato dal Comune in collaborazione con l’Anaci, aperto in due punti della città:


Condizioni d'uso, privacy e cookie dei siti web della Città di Torino


Torna indietro Stampa questa pagina Torna ad inizio pagina