Città di Torino - Servizio Telematico Pubblico

Ufficio Stampa

Orientarsi nella pagina



Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2018 > FEBBRAIO

Comunicato stampa

POLIZIA MUNICIPALE, INCIDENTE STRADALE IN VIA BOTTICELLI E SEQUESTRO CONFEZIONI INTEGRATORI ALIMENTARI

Alle ore 10.50 circa di oggi, giovedì 8 febbraio, in via Botticelli nei pressi di piazza Derna, si è verificato un grave incidente stradale.
Il conducente di una Chevrolet Matiz, mentre usciva da un parcheggio a pettine in via Botticelli al civico 8 b, ha investito una donna di 70 anni che attraversava la via in compagnia del marito, fuori dagli attraversamenti pedonali.
Soccorsa, veniva trasportata al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giovanni Bosco dove i medici si sono riservati la prognosi. Sul posto la Squadra Infortunistica del Nucleo Radiomobile della Polizia Municipale per i rilievi del caso; non necessitano testimoni.
Questa mattina, durante un'attività di controllo in un'erboristeria condotta da gestori di nazionalità cinese, in corso Regina Margherita nelle vicinanze di piazza della Repubblica, gli Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale hanno posto sotto sequestro 293 confezioni di integratori alimentari.
Queste non avevano idonea etichettatura in lingua italiana, necessaria a salvaguardare un adeguato livello di tutela sanitaria, ed erano prive di indicazioni in merito alla categoria delle sostanze nutritive, alla loro natura, alla dose raccomandata di assunzione e ad altre importanti prescrizioni previste dalla legge.
mc


Pubblicato il 8 Febbraio 2018

Stampa questa pagina

Condividi

Hai chiesto di condividere questo contenuto sui social network.
Clicca su quello che preferisci per effettuare la condivisione.
Questo servizio non genera cookie da parte di questo sito.

Anno 2018

Archivio degli anni precedenti

Cerca tra i comunicati

Torna indietro


Contenuti con licenza CC BY 3.0 IT , alcuni diritti riservati.
Condizioni d’uso, privacy e cookie Dichiarazione di accessibilità