Città di Torino - Servizio Telematico Pubblico

Ufficio Stampa

Orientarsi nella pagina



Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2017 > SETTEMBRE

Comunicato stampa

PIÙ FORTI I LEGAMI FRA I VIGILI DI TORINO E DI BACAU

Incontro molto cordiale quello che si è svolto questa mattina, al Comando della Polizia municipale di via Bologna, tra una delegazione di vigili urbani della città rumena di Bacau e i vertici del Corpo di Torino.

Gli ospiti rumeni, guidati dal Comandante della Polizia Locale di Bacau, Constantin-Florin Ener, hanno ricevuto il saluto e scambiato alcuni doni di rappresentanza con i colleghi torinesi.
I vigili di Bacau rimarranno due giorni a Torino per stabilire un canale privilegiato di lavoro tra le due polizie municipali, anche perché sono numerosissimi i romeni residenti in città. Visiteranno la Centrale Operativa, il Nucleo di Investigazioni Scientifiche e Tecnologiche, di Prossimità, di Polizia Giudiziaria e si incontreranno con gli Agenti in servizio al Presidio di Porta Palazzo, che permetterà lo scambio di reciproche conoscenze e modalità di intervento e trattazione delle diverse problematiche.
All’incontro al Comando di via Bologna erano presenti, fra gli altri, Il Comandante Vicario, Ivo Berti e il Console Generale di Romania a Torino, Tiberiu-Mugurel Dinu.
mc


Pubblicato il 18 Settembre 2017

Stampa questa pagina

Condividi

Hai chiesto di condividere questo contenuto sui social network.
Clicca su quello che preferisci per effettuare la condivisione.
Questo servizio non genera cookie da parte di questo sito.

Anno 2017

Archivio degli anni precedenti

Cerca tra i comunicati

Torna indietro


Contenuti con licenza CC BY 3.0 IT , alcuni diritti riservati.
Condizioni d’uso, privacy e cookie Dichiarazione di accessibilità