Città di Torino - Servizio Telematico Pubblico

Ufficio Stampa

Orientarsi nella pagina



Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2018 > GENNAIO

Comunicato stampa

GUIDA IN STATO DI SICUREZZA, CICLO DI INCONTRI CON I VIGILI URBANI

Proseguono gli incontri mensili sulla sicurezza stradale organizzati dalla Circoscrizione 2 (Santa Rita, Mirafiori nord e sud) in collaborazione con il Corpo della Polizia Municipale.
Giovedì 11 gennaio ore 18.00, presso Biblioteca Civica Villa Amoretti - C.so Orbassano 200, “Comunicare al volante”: utilizzo del cellulare durante la guida, dispositivi consentiti e comportamenti sanzionati.
Il programma dei prossimi incontri:
Giovedì 8 febbraio 2018 ore 18.00 nella Sala Consiglio in Strada Comunale di Mirafiori 7, “Viaggiare allacciati”: Utilizzo delle cinture di sicurezza e sistemi di ritenuta per bambini, esenzioni dall'utilizzo e comportamenti sanzionati.
Giovedì 15 marzo 2018 ore 18.00 - presso Biblioteca Civica Villa Amoretti - C.so Orbassano 200, “La sicurezza del veicolo”: quali dispositivi è necessario controllare e tenere in efficienza prima di mettersi alla guida di un veicolo, pneumatici e comportamenti sanzionati.
Giovedì 12 aprile 2018 ore 18.00 nella Sala Consiglio in Strada Comunale di Mirafiori 7, ”Velocità eccessiva e velocità pericolosa”: che cosa s'intende per velocità eccessiva e per velocità non commisurata, limiti di velocità, comportamenti sanzionati.
Giovedì 10 maggio 2018 ore 18.00 - Sala I Centomila C.so Orbassano 192/A, “La città in bicicletta”: la conduzione della bicicletta in sicurezza e secondo le norme del Codice della Strada, comportamenti sanzionati.

Tutti gli incontri sono gratuiti a ingresso libero.
mc


Pubblicato il 10 Gennaio 2018

Stampa questa pagina

Condividi

Hai chiesto di condividere questo contenuto sui social network.
Clicca su quello che preferisci per effettuare la condivisione.
Questo servizio non genera cookie da parte di questo sito.

Anno 2018

Archivio degli anni precedenti

Cerca tra i comunicati

Torna indietro


Contenuti con licenza CC BY 3.0 IT , alcuni diritti riservati.
Condizioni d’uso, privacy e cookie Dichiarazione di accessibilità